a dire il vero avevo già visto quei tuoi video, però non avevo dato peso che fosse il record monza stesso scarico con due nomi diversi... comunque molto bello e rende anche al minimo il suono a questo punto posso immaginare con la valvola aperta
grazie e complimenti!!
ragazzi io ho montato la marmitta record monza ed un catalizzatore 100 celle e vi posso dire che la macchina va che un capolavoro. Riguardante la valvola io sarei contrario a tenerla aperta perche' a minimo lo scarico ha bisogno di pressione per i bassi se la si apre si potrebbe creare dei problemi sulla contropressione come se si toglie il catalizzatore. perde in basso e recupera in alto
non si rovina nulla
ragazzi suona piu un rm con valvola aperta o rm solo con 200 celle? quale suona meglio a livello di sound e decibell? ah e rm piu 200 celle piu valvola aperta? quasi arresto <'? :p fatemi sapere =)
Prezzemolino!!! Ma sei fuori?!?!
Ricominci con questa storia?
Guarda che,anche se ripeschi na discussione con un titolo diverso,gli utenti cheti leggono e rispondono sono sempre gli stessi...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!