ehehe grigi sono belli cmq... viene tipo la mia xD
ehehe grigi sono belli cmq... viene tipo la mia xD
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Ma che bello il cinquino giallo!! qui siamo un po' di parte eh eh?!?![]()
Ex 500 1.4 sport giallo birichino.
Un amore durato dal 3-11-2009 al 29-12-2016
Dal 29-12 l'amore familiare è 500l trekking 1.4 tjet
benvenutooo
benvenuto!!!! e complimenti per il colore.......![]()
PR Romagna
benvenuto
]
che bella la tua![]()
Benvenuto in questo fantastico forum!
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)