+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: cinquino giallo

  1. #31
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,249

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    ehehe grigi sono belli cmq... viene tipo la mia xD
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  2. #32
    L'avatar di tauri

    Con noi dal 07/09/2009
    Residenza: Trezzano sul Naviglio
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 116

    Italy
     tauri non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Ma che bello il cinquino giallo!! qui siamo un po' di parte eh eh?!?
    Ex 500 1.4 sport giallo birichino.
    Un amore durato dal 3-11-2009 al 29-12-2016
    Dal 29-12 l'amore familiare è 500l trekking 1.4 tjet

  3. #33

    Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 1,324

    Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    benvenutooo

  4. #34
    L'avatar di Biricchina08

    Con noi dal 02/11/2008
    Residenza: Bellaria Igea Marina
    Provincia: Rimini
    Età : 40
    Messaggi: 1,007

    Italy
     Biricchina08 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Giallo Birichino

    Predefinito

    benvenuto!!!! e complimenti per il colore.......
    PR Romagna

  5. #35
    L'avatar di 5nquino

    Con noi dal 09/11/2009
    Residenza: Chiampo
    Provincia: Vicenza
    Età : 54
    Messaggi: 1,947

    Italy
     5nquino non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    benvenuto
    ]

  6. #36
    L'avatar di fommes86

    Con noi dal 12/10/2009
    Provincia: Bolzano
    Età : 40
    Messaggi: 100

    Italy
     fommes86 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    che bella la tua

  7. #37
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 43
    Messaggi: 1,131

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto in questo fantastico forum!
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Come mai il giallo è gratis?
    Da CESCO nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/04/2010, 08:55:10
  2. Spia triangolo giallo!!
    Da 5maden nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/04/2010, 00:23:44
  3. led giallo invece che arancio????HELP!
    Da silvifragola nel forum Illuminazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04/08/2009, 10:26:28
  4. Giallo birichino
    Da Luca nel forum Esterni
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 24/05/2008, 19:03:28
  5. Giallo 500 wants you: svelato il mistero
    Da Zimory nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 19:58:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi