giorgina appena puoi facci un resoconto delle persone....! Cn me viene anke un mio amico ke ancora nn si e' iscritto ovviamente cn il suo 5 ino sport nero ;-)
giorgina appena puoi facci un resoconto delle persone....! Cn me viene anke un mio amico ke ancora nn si e' iscritto ovviamente cn il suo 5 ino sport nero ;-)
*Giorgina
*Principino81
*Mifrughinella500
*OOoLauraoOO
*Ristikano23
*ANGELO
*Miciomovie con la sua mitica nonna giardiniera
*?danielino500?
*mirco (
*amico di principino (che deve ancora iscriversi sul forum)
p.s.: chi vuole venire si aggiunga alla lista cliccando su "quote"
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
nooo!non ci posso credere!se viene pure mirco è fatta!e chi ce ferma più!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
La devo risentire...ma se vede che l'andazzo è questo di sicuro non vorrà mancare!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
daje rega tt al gianicolo il 31 alle 2130
principino è io 30 nn il 31!!!
ed io che pensavo fosse il 32!
TROMBOLAAAAAAAAA!!!.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.