con tutto il rispetto...ma se io dovessi farmi le paranoie per i xeno ...per i vetri.....per i distanziali mi passerebbe molto la voglia....ficiamo che sono due mentalità un po diverse ...da me il rispetto per la polizia è quasi azzerato ...non che sia giusto...ma se dovessi affrontare un posto di blocco un giorno lo farei con serenità anche se non sono in regola al cento per cento
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Ebbene sentite qua: NON MI FANNO IL COLLAUDO PER IL KIT.......
Monto tutto lo stesso e domanderò alla provincia di firenze.
No ragazzi...è una leggenda. leggete e piangete:
Appendice V
Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada - Decreto del Presidente della Repubblica 16 dicembre 1992, n. 495 (in Suppl. ord. alla Gazz. Uff., 28 dicembre 1992, n. 303), con le modifiche di cui al d.P.R. 16 settembre 1996, n. 610.
APPENDICE AL TITOLO III
APPENDICE V
ART. 227
(CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE E FUNZIONALI DEI VEICOLI A MOTORE E LORO RIMORCHI)
[...]
D - Sicurezza passiva
a) Urti e ribaltamento.
b) Antifurto.
c) Vetri di sicurezza.
d) Ancoraggi delle cinture di sicurezza.
e) Paraurti per autovetture.
f) Protezione posteriore anti incuneamento.
g) Protezione contro lo spostamento del carico (1).
h) Protezione laterale.
i) Parafanghi.
l) Calzatoie.
m) Sterzo.
n) Sistemazione interna e rumorosità, resistenza dei sedili e loro ancoraggi.
o) Cinture di sicurezza.
p) Sistemi di ritenuta bambini.
q) Appoggiatesta.
r) Sporgenze esterne.
s) Limitazione all'impiego di determinati materiali.
t) Resistenza cabine.
u) Identificazione veicoli lunghi e/o pesanti.
v) Paraspruzzi.
z) Recipienti semplici a pressione.
[...]
Mi sono letto mezzo codice della strada...![]()
domani me la ridannoooooo. Finalmente!!!!
Postero' le foto. Riepilogando: Tetto nero, spoiler lester nero, kit estetico linextras completo, pinze freno e specchi rossi fuoco, cerchi oz ultraleggera graphite 16'' e pomello black rosso.
foto,fotine,fotuzze![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Anche io voglio foto sono curiosoo![]()
Si si,anche io voglio ste foto!!!!!
sono very curioso!!!!
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
Guardate il mio album...sono a lavoro e nn ho modo di usare imageshak etc. Quando torno da sciare faro delle foto più belle e dettagliate e soprattutto non con il cellulare...![]()