VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
innanzitutto perche la 500 abarth è una macchina uscita da poco e nn se la prendono tutti data la particolarita dell'auto....poi è piu bella.....pesa di meno percio in teoria va di piu...a parita di cavalli ovviamente....e poiiiii....diciamocelooo...attira di piu le ragazze.....ahahahaha...dai..a parte questo...nn c'è niente da fare...è mooooltooooo piu bella la 500 delle altre concorrenti ke hai elencato te...=)
vero????
...............e' unica!
piccola, scattante, stilosa e particolarissima!
da quando ce l'ho ci salgo sopra sempre molto volentieri e tutto sommato
e' molto divertente da guidare in citta' e nonostante sia stock beh dice la sua!
l'alternativa era solo la mini cooper S pero 'francamente la trovo una piccola BMW senza fascino e storia..........cosa che la ns 500 ha!
500 Abarth è sinonimo di potenza, bellezza
, passione
, simpatia
, amore
, invidia per chi non ce là
, ma soprattutto .........
provare per credere!
SIC 58
l' ho scelta perchè ho bisogno di una macchinina piccola per girare in città, ma mi piace anche schiacciare sul pedale!!!
è accattivante e quando la guidi sembra un go kart
l' ho presa da poco ma sta già dando ottime soddisfazioni..
TURBO IS BETTER!!!!!!!!!
Io l'ho trovata dentro un ovetto Kinder e me ne sono innamorato![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
La mia è una situazione un pò al contrario, ho sempre pensato che la mia prima vera macchina dovesse essere una A3... ero fissato non me ne piaceva nessun'altra... il caso vuole ad agosto è arrivata la gpa di mio cugino, bellissima sportiva cattivissima... passano un paio di mesi e mi chiede se andavo con lui a franciacorta che c'era il raduno... ci sono andato... appena arrivato non potevo credere ai miei occhi di quante ce ne fossero... x curiosità mi sono avvicinato ad un piccolo giocattolino parcheggiato, bianco con sticker rossi e cerchi a 10 razze... ho pensato: proprio bella la 500... passano ancora 2 mesi nei quali ho cominciato a cercare su google notizie sull'abarth in generale e piano piano è entrata a far parte del mio cuoricino, fortuna vuole che a gennaio la mia vecchietta rover 200 1.4 103 cv ha cominciato a darmi quei piccoli segnali come per dire: mi sa che non mi guiderai ancora per tanto... comincio a pensare a quale macchina avrei potuto prendere senza però a pensare al cinquino... una sera a tavola mio papà mi dice, perchè non prendi una 500? gli risposi che ne volevo una un po più sportiva e grintosa e lui mi dice non mi hai capito, intendevo una 500 abarth... sono rimasto senza parole... dopo 2 settimane l'ho ordinata identica a quella che avevo visto a franciacorta... adesso sono 2 mesi che la guido e ogni volta è una gioia, è comoda quando vuoi andare piano in stile viaggio panoramico e grintosa qnd gli chiedi di usare i suoi 135 cavallini... e poi guidare un pezzo di storia italiana non ha prezzo... e per fortuna che volevo un auto tedesca... Grazie piccolina mia...
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco