Ecco! Un mio amico c'e l'ha precisa identica come quella in foto postata da Sophie... E ti assicuro che dal vivo è uno spettacolo!!!! Infatti io avevo votato si anche per il badge![]()
SI
NO
Ecco! Un mio amico c'e l'ha precisa identica come quella in foto postata da Sophie... E ti assicuro che dal vivo è uno spettacolo!!!! Infatti io avevo votato si anche per il badge![]()
beh comincio a vedere ke questa cromatura stà, nella maggior parte dei casi... simpatica a tutti!!!!Continuate a dire la vostra.... GRAZIE A TUTTI!!!!
On the road: 22/10/2009
Azz... mi ero dimenticato di votare!!! MODANATURA SI!... (Danielì... LE CALOTTE GIOIOSEEEE!!!)
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ehi Giù le calotte Gioiose me le sarei anche comprate... ma non venivano riprese da nessun altra parte... così invece è pi... come dire... precisa e elegante!!!! E comunque sia penso proprio che questo sondaggio abbia preso già una piega ben precisa... cmq continuate a votare!!!! Miei adorati Cinquecentisti....![]()
absolutely YEEEEESSSS![]()
Danielinooooooooooooooooooooooo........Mettilaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......!!!!Sul ROSSO è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... .!!!!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Aleandro88 mi sostieni sempre!!!!Grazie!!!!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008