5 mesi. sono stati puntuali. non mi hanno raccontato balle dicendo che arrivava subito per poi rimandare di mese in mese.... da subito mi hanno detto fine giugno-primi di luglio e cosi è stato.
io l'ho ordinata il 18/06/08 ed è arrivata l'altro giorno 30/10/08 ma l'attesa è stata dura ma ne vale la pena xchè è bellissima
ordinata il 20 settembre arrivo previsto dicembre...... ma... è arrivata con molto anticipo... venerdì sono andata a vederla...
e giovedì la ritiro 399 e via... sono csi felice![]()
Mi fate schiumare di rabbia............
Io l'ho ordinata il 9 settembre.........a qualcuno che l'ha ordinata dopo di me è già arrivata e io son quasi due mesi he aspetto.....
Non ne posso proprio più........
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
poco più di 5 mesi
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
sono distrutto oggi mi ha chiamato la fiat e mi ha spostato dinuovo la data di consegna che era prevista a contratto entro il 30\10\2008 poi spostata al 15\11\2008 e oggi ancora spostata al 24\11\08 ....
lo so molti direbbero che sono solo 20 giorni ancora ma io mi sento preso in giro ..
secondo voi come mi dovrei comportare ???
500 sport bianco bianco
interni pelle frau
ambiente nero
clima automatico
cerchi 16 diamantati bicolore
cambio robotizato duallogic
tettuccio sky dome
kit cromo
specchi cromo
esp+asr/msr,hba,hill holder
fendinebbia
fasce paracolpi laterali con targhetta 500
sistema hifi interscope con sub 100w
dai ragazzi ci sono quasi manca poco il 18 arriva la mia bambina con 18 giorni di ritardoperò sono contento
500 1.2 sport bianco bianco- ambiente nero - interni pelle frau neri - clima automatico - cerchi 16 diamantati bicolore - cambio robotizato duallogic
tettuccio sky dome - kit cromo - specchi cromo - esp+asr/msr,hba,hill holder - fendinebbia -fasce paracolpi laterali con targhetta 500 - sistema hifi interscope con sub 100w
gio500sport