benvenutoooo
benvenutoooo
welcome on board....
un altro bastian bene bene..... sempre di più.....
iscriversi subito al gruppo dedicato...
ciao
rock'n'roll baby!!
Benvenutooo![]()
benvenuto e auguri!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Mi sono iscritto, grazie!qualcuno m isa dire se è possibile vedere solo i topic in cui ho scritto?
Benvenuto!
Beeeeeeeeenveeeeeeeeeeenuuuuuuuuuutoooooooooooooo! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto.
Mi sà che nessuno qui cellà blu carabiniericon gli interni binachi.
Un classico!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Beeeeeeeeeeeeeenveeeeeeeeeeeeenuuuuuuuuuuuuutooooo ooooooo!!!!!!!!!!!!
Ma quando hai rdinato la 5-100? io la aspetto per i 15 di gennaio con ordine effettuato il 16 di novembre in colore blu magnetico........ma questo blu carabinieri mica c'era.
Salutozzi
Infatti sul catalogo dove c era puye il blu magnetico era quel blu tendente al viola obrobrioso a mio parere...allora abbiamo chiamato in fiat e ci han detto blu carabinieri e infatti era blu bastian contrario...diciamo che non era nel catalogo e bastaPerò han detto che è un colore nuovo come il blu magnetico non so
IO l ho ordinata il 21 ed è in arrivo in teoira per il 20 gennaio!Sapete se il B&M va con l iphone?Oggi ho visto un portapacchi da mettere nella parte psoteriore, qualcuno sa quanto costa?
Grazie
Giovanni