Welcome![]()
Welcome![]()
Benvenuto!
Ma che stai dicendo???????
1) Perchè ti sei iscritto ad un Forum di 5centisti appassionati se sei insoddisfatto del 5ino???
2) Poi macchina da donna???
Questa sinceramente non l'avevo mai sentita......
Perchè le case automobilistiche hanno fatto distinzione e producono macchine da uomo,da donna e poi?
Per chi è bisex che macchina usa????
3) Non è assolutamente vero che la 500 è instabile quando si guida!
Evidentemente sei alle prime armi....Vai di scuola guida se hai difficoltà!
4) Poi hai scritto: Purtroppo ho una 500??????
Ma che è?? Stai scherzando????
E' una macchina che fà invidia a tutti e tu dici purtroppo???
Bhà....Vai a capire le persone......
Personalmente trovo la tua presentazione del tutto fuori luogo!
PS: Vendi la macchina "da donna" e compra una da "uomo"!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao da Forza72...ma in arte Manola..e si..sono una donna che guida una 500....mmmmm
![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
forse tu skerzi...lì'avrerbbero tutti una 500..E l'auto più bella e più figa ke possa esistere!!!e poi sono cavolate ke nn e stabile io mi butto nelle curve cm un pazzo a volte e nn si muove da terra...cmq io sono pure di palermoo
LOUNGE!!
1.3multijet bianco gioioso...
tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!
E' da donna..?Ecco perchè quando ci salgo mi vien voglia di farmi un make-up allo specchio retrovisore...
Lo dicevano(e lo dicono)di altri modelli di altre marche ma stò sessismo non paga.
Benvenuto..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Siamo donne....oltre la 500 niente più!!!!!!!
L'uomo in 500 è super sexy!!!!!!![]()
Benvenuto ma devo dire che concordo pienamente con le altre persone e nn dico niente della tua presentazione perchè sarei ripetitiva. L'unica cosa che ti posso dire è che ti dovresti ritenere fortunato se a 20 anni hai sotto il cxxo una macchinina come quella, bella di linea, guida molto fluida e secondo me anche stabile![]()
Tutti molto gentili devo dire, tutti simpaticissimi...Amare un auto nn vuol dire nn riconoscerne i difetti anzi esporli e trovare delle soluzioni e sono iscritto a questo forum proprio per questo per cercare di migliorare un auto che fa da 0 a 100 in un anno e mezzo,per questo PER ME è da donna, e che se per caso fate una curva un pò più spinti del solito voi state da una parte e il **** va dall'altra....Non dico di volerla migliorare come sophie, fattelo dire tamarrissima mamma mia nn si può guardare sembra uscita da fast and furius, ma fare degli accorgimenti che la migliorino...Dai raga, ripeto di estetica E' BELLA, ma ha un motore scandaloso è per un ragazzo neopatentato...Ah dimenticavo ho 25 anni ho la patente dal dicembre 2002 e da 4 anni lavoro per un autonoleggio quindi di auto ne ho guidate più di qualcuno di voi che dice di saper guidare e che nn sa che appena osa un pò di più sbanda il retro, e toccando tutti gli oggetti del caso nn ho mai avuto incidenti...Cmq ripeto l'estetica nn c'è nulla da dire come ho già detto quando è bella pulita si girano tutti a guardarla, anche se ormai se ne vedono milioni in giro per le città come la smart...poi se si comprano le auto solo per un fattore estetico è un'altro discorso, con la mia vecchia lancia y mi divertivo di più, però per quello che costa si compra di meglio SECONDO ME!!! che nessuno si offendi!!! complimenti per l'acquisto che volete che vi dica!!!
La 500 è per tuttiBenvenuto
![]()
campo88@cinquecentisti.com
da 0 a 100 in un anno emmezzo... cosa ti aspettavi da un 1.2? 0-100 i 6,5 secondi?!
(e stai attento a dire "auto da donne" perchè va piano.. ci sono delle ragazze pilota che ti sverniciano)![]()