+ Rispondi
Pagina 4 di 30
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 294

Discussione: Resoconto FOTO&VIDEO - Pranzo a Parma 13 Dicembre 09

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Allora, visto che caricare i video è peggio di un parto qui...
    Comincio con il distribuire i miei consueti ringraziamenti strappalacrime (per gli uomini) e strappacamicia (per le donne)!

Bondazz, Mario... ***** sempre i piu meglio che piu meglio non si puo'! Smuak Mario!

Romani venuti con la tarrauto del centro... senza parole! Sempre spettacolari! Come si fa a non volervi bene!!!

Torinesi... finalmente la vostra compagnia anche fuori Torino! Visto che l'aria è respirabile anche in provincie diverse! E che aria ragazzi!!! Spero vi siate divertiti almeno la metà di me, che già è un gran bel dire! E ricordate... la piastra di Barbarella è la piu potente del pianeta!

Rox... solo 3 parole: che bello rivederti!

Pittor... Mi fai ghignare come un bambino di 6 mesi! Sei l'apoteosi del creatore di puttanate del pianeta! I cinesi possono solo imparare da te!

Milanesi... impanati! Scherzo! L'open lounge forse, e forse togliero' il forse! Un bacione ragazzi!

Enver... chissà se il brindisi è arrivato a Steve!

Bergaesseriviventi e dintorni... 3 cose veloci veloci: Aria fritta, cibo a quintali e... Ninaaaaaa!!!!

Riccio... porca zozza! ecco chi cacchio sei!!! Me lo chiedevo ormai da secoli! Gente, sono stato seduto due ore di fianco a Riccio senza sapere chi diavolo era! A proposito... e dall'altra parte... voi due... chi eravate??? Abbiamo chiaccherato, riso e scherzato... ma... con chi l'ho fatto???

Adamo... muahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaah hahaha! Penso di essere stato esplicativo!

La swizzera... sempre gnocca e con la minigonna te eh! Grande Sophie!!!! (ue... senza togliere nulla alle altre 5iste!!! Tutte gnocche! Ghghgh! Ma quanto so' scemo!)

Il cane in fin di vita... RIANIMATELOOOOOOO!!!!

Infine lui! GIOIOSO! Gente... ma è ancora la nel parcheggio che vaga solitario nel vano tentativo di smaltire la sbornia? Madooo Giogioso! Sei peggio di una spugna! Ti A.D.O.R.O.!!!!!

E tutti gli altri per concludere... non ho avuto il piacere forse nemmeno di salutarvi e conoscervi tutti... ma è sempre un onore e ci saranno altre occasioni! A prescindere da tutto cio'... vi voglio bene, e mi avete fatto passare una giornata... mmmmhhhhhhh!!!

Si, avro' dimenticato qualcuno (KINE, te e la promessa che t'ho fatto no! Muahahahah), mi perdoni costui, perchè non ho peccato, ma solo la memoria corta! (compensa altro )

UN BACIO DUNQUE A TUTTE LE 5iniste gnocche, cioè tutte, e gli altri... va beh, facciamo una gran stretta di mano!

Non posso che concludere con una peerla di saggezza!

"W la tovaglia e i tovaglioliiiii!!!!"
    In ricordo di WR...

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ok... Prima di andare a letto è arrivato il momento di fare i miei ringraziamenti.. A partire da Bondazzz (quanto mi dispiace che tu non sia venuto, tutti che mi chiedevano, ma Bondazzz dov'è? Che peccato!!!), Mario (come sempre organizzatore perfetto) e Pug (che pranzooooo!!!! Grazieeeeee!!!)

Sono strafelice di aver rivisto tutte le facce conosciute e di aver conosciuto altra gente (la mia utente preferita è Neve!!!! Che bella che è la tua pelosa Sophie???)... Elencarle tutte sarebbe un caos perché mi dimenticherei come sempre di qualcuno... Quindi ringrazio in generale gli amici toscani e i compagni di tavola...
    E, in particolar modo la compagna di cicchini Sary!!! Mi fai morire dal ridere!!!

Insomma ringrazio davvero tutti e anche questa volta, tornato a casa da poco, ho già voglia di ripartire per il prossimo raduno!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEE!!! siete tutti fantastici!!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Aggiunta al post dei ringraziamenti, che scrivo perché sono un caprone:

Sono appena stato steccato da una persona non citata, che meritava il posto in prima fila dopo gli organizzatori (almeno loro lasciali per primi, che senza loro nulla sarebbe potuto essere! :P)
    La povera, piccola, malaticcia romana, che è dovuta rimanere a casa con te e biscotti mentre noi ci strafogavamo come fogne di "purè" e cinghiale... tagliatelle coi muffi... ravioli ripieni di verde non so chè... torte squisite di ogni genere e quintali di antipasti!!!
    SEREEE!!! Perdonamiiii!!! non volevoooo!!! Stasera mi martellero' gli indici con cui ho scritto questo post, come punizione!!!
    Penso di parlare a nome di tutti se dico che... ci sei mancataaaaa!!!
    In ricordo di WR...

L'avatar di *SERE*

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Red face ...

ti voglio bene MTB......grazie.
    anche se questo piccolo e dolcissimo pensierino...è arrivato dopo un bella ramanzina!!!

ghghghghhghghgh......
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

allora...ora Enver mi di sicuro x le "quotate" che farò..
    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Quoto per la bufera di neve.. però sulla cisa
    macchè buferaaa....era un po di nevischio....te le bufere vere a "saliscendi" un tu l hai mai viste!!! scherzo Mario...mio compagno di strada con Juri!!grandi!!
    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    L'avevamo proprio davanti Juri..l'abbiamo superato in galleria.
    si maledetto.. speriamo si sia accallo in un buscione...sn tornato a casa la macchina non era + nero provocatore...era NERO XBENE!!

Quote Originariamente inviata da whitejewel Visualizza il messaggio
    Eccomi a casina!!

Giornata spettacolare!!
    Bravissimi Mario,Lorenzo e Pug per l'organizzazione!! (mannaggia Bondazz )
    Tutto perfetto, dal giro in pista a Varano con MTB al pranzo!!
    é stato sempre bello rivedere tutti quelli che già conoscevo,soprattuto il gruppo Milanese e conoscere parte del gruppo toscano,Veneto e Romano!!
    Grazie a Sary,all'Inge e a Sandro per le delucidazioni sull'Iphone( che il pittore ha bocciato ).
    Da vedere il video di pittore e Inge alle prese con tovaglioli e tovaglie del ristorante!!
    ioioso ogni 5 minuti veniva a brindare al nostro tavolo, per la modica cifra di 20 bicchieri di vino rosso!!G
    Ovviamente grazie ai miei amici torinesi (Nicola,Barbara,MAtteo, lo spericolato Marco MTB,Vipy,Alessia,Giuggiola e Andreaita) con cui ho condiviso questa bellissima giornata dalle prime ore della mattina!!!
    @ KIne: W le Milf dei BMW!!!
    We are the best!!
    grande Gioioso...Steven (il mio amico) ha detto che nn ha mai visto bere così tanto vino e ammazza caffè vari e rimanere sobri come ha visto fare a Gioioso,Pittor ed Enver... x l'iPhone... nn lo ascoltare quel pittore folle li...che oggi si sarebbe fatto anche una sedia!! scherzo pittor..penso che te ed Enver siete 2 persone fuori dal comune... M_I_T_I_C_I_!!!
    cmq dulcis in fundo....ringrazio anche io tutti i presenti di oggi...anche quelli che non ho conosciuto..ma eravamo veramente tanti...so solo che mi sn divertito ancora + che al mugello...e anche Steven pur non avendo la 500...si è divertito un sacco...poi con la compagnia che fate tutti voi...è stato davveroS_P_L_E_N_D_I_D_O_!! grazie davvero...un grazie collettivo a tutti coloro che hanno permesso a questa giornata fredda e nuvolosa,di essere ricordata a lungo!!grazie davvero...a TUTTI...nessuno escluso!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ah mi sn scordato..io le foto le metto su faccialibro...chi le ha se mi manda un pm e magari mi spedisce le sue foto via email...mi farebbe un piacerone...oppure su picasa o roba così!! poi domani creo l'album su faccia e posto il link cosi vi andate a prendere le foto!! notteeeee grazie ancoraaa...S&S...
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Allora... voglio svelarvi in anteprima le 3 foto meglio riuscite...

ANNALISA! detta Lyze, Compagna di alcolici!

Claudy500! La ragazza col palato sempre occupato!!!

I BEST della giornata! Origami di stoffa...
    Ultima modifica di MTB; 14/12/2009 a 00:25:48
    In ricordo di WR...

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

http://www.mtb.netsons.org
    Qui troverete i 3 mitici video e le mie foto del raduno... il sito è in costruzione, potete anche godervi foto dei vecchi raduni e farvi un po' i fatti miei, se volete! Io non ho nulla da nascondere, quindi fate pure!
    In ricordo di WR...

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

... tutti a casa sani e salvi quindi!!! meno male.. ..il tasso alcolico ha raggiungo livelli allarmanti

..alcune scene erano da panico.. fortuna che la neve l'ho evitata

un gigantesco grazie a bondaz e pug per l'organizzazione!! tutto perfetto!!!MITICI!!
    e al solito Mario che gestisce sempre al meglio..!!!

che dire.. SIAMO STUPENDIIIII

ed ora sotto coi vari pranzi/cene di natale!!
    Ultima modifica di BuSiS; 14/12/2009 a 08:18:45

+ Rispondi
Pagina 4 di 30
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo