Allora, visto che caricare i video è peggio di un parto qui...
Comincio con il distribuire i miei consueti ringraziamenti strappalacrime (per gli uomini) e strappacamicia (per le donne)!
Bondazz, Mario... ***** sempre i piu meglio che piu meglio non si puo'! Smuak Mario!
Romani venuti con la tarrauto del centro... senza parole! Sempre spettacolari! Come si fa a non volervi bene!!!
Torinesi... finalmente la vostra compagnia anche fuori Torino! Visto che l'aria è respirabile anche in provincie diverse!E che aria ragazzi!!! Spero vi siate divertiti almeno la metà di me, che già è un gran bel dire!
E ricordate... la piastra di Barbarella è la piu potente del pianeta!
Rox... solo 3 parole: che bello rivederti!
Pittor... Mi fai ghignare come un bambino di 6 mesi! Sei l'apoteosi del creatore di puttanate del pianeta! I cinesi possono solo imparare da te!
Milanesi... impanati!Scherzo! L'open lounge forse, e forse togliero' il forse!
Un bacione ragazzi!
Enver... chissà se il brindisi è arrivato a Steve!
Bergaesseriviventi e dintorni... 3 cose veloci veloci: Aria fritta, cibo a quintali e... Ninaaaaaa!!!!
Riccio... porca zozza! ecco chi cacchio sei!!! Me lo chiedevo ormai da secoli! Gente, sono stato seduto due ore di fianco a Riccio senza sapere chi diavolo era! A proposito... e dall'altra parte... voi due... chi eravate??? Abbiamo chiaccherato, riso e scherzato... ma... con chi l'ho fatto???
Adamo... muahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaah hahaha! Penso di essere stato esplicativo!
La swizzera... sempre gnocca e con la minigonna te eh!Grande Sophie!!!!
(ue... senza togliere nulla alle altre 5iste!!! Tutte gnocche! Ghghgh! Ma quanto so' scemo!)
Il cane in fin di vita... RIANIMATELOOOOOOO!!!!
Infine lui! GIOIOSO! Gente... ma è ancora la nel parcheggio che vaga solitario nel vano tentativo di smaltire la sbornia? Madooo Giogioso! Sei peggio di una spugna! Ti A.D.O.R.O.!!!!!
E tutti gli altri per concludere... non ho avuto il piacere forse nemmeno di salutarvi e conoscervi tutti... ma è sempre un onore e ci saranno altre occasioni! A prescindere da tutto cio'... vi voglio bene, e mi avete fatto passare una giornata... mmmmhhhhhhh!!!
Si, avro' dimenticato qualcuno (KINE, te e la promessa che t'ho fatto no! Muahahahah), mi perdoni costui, perchè non ho peccato, ma solo la memoria corta! (compensa altro)
UN BACIO DUNQUE A TUTTE LE 5iniste gnocche, cioè tutte, e gli altri... va beh, facciamo una gran stretta di mano!
Non posso che concludere con una peerla di saggezza!
"W la tovaglia e i tovaglioliiiii!!!!"