la CampoVolo è arrivata a casa, prime impressioni: cosa dire? veramente emozionante, la seduta non è sportivissima pensavo peggio anzi non mi dispiace per nulla l'impostazione che si ha al volante è comoda e unisce la sportività con la comodità, la frizione stacca tardi la corsa del pedale è abbastanza lunga ma è sufficente fare un paio di Km per abbituarsi alla perfezzione! il cambio è morbido e secondo me è abbastanza preciso certo non è un cambio racing ma va bene così! anche la posizione nella quale si trova il cambio è comoda, ero titubante perchè abbituato al classico cambio in zona freno a mano e questo mi sembrava in stile fiorinoinvece devo ricredermi è molto comodo perchè si raggiunge con rapidità.
la macchina si muove molto bene senza affondare il pedale destro (per gli amanti del risparmio benzina) basta sfiorarlo e usare bene il cambio che la macchina va a pari passo con il traffico senza mai andare sotto coppia.
la guida con il tasto sport non inserito non mi fa diventare matto anzi non mi piace per niente! per cui tasto sport attivo SEMPRE!
quando a motore caldo con cambio in prima e ttc off la macchina pattina ma è meglio aspettare e trattare con un pò di cura il t-jet per i primi Km
cosa dire è come guidare una lamborghiniii!!
sono veramente contento mi piace proprio tanto!
bè ora vi lascio vado a fare qualche Km con il 5ino abarthoso!
ciao!!!

invece devo ricredermi è molto comodo perchè si raggiunge con rapidità. 

Rispondi quotando