Il ricambio costa 15 euro
Il ricambio costa 15 euro
ok grazie
comunque c'e' da stare attenti perche' questi qua in sardegna regalano infarti gratuiti stamattina pensate mi hanno chiesto 111€ pr un fusto da 4L di Mobil1 0w40![]()
111 Scontato?![]()
no no 111 e' basta! sconti non ne facciamo mi ha dettoio gli ho fatto "
graZZieeee" fiuuuuuuuu
Stamattina sono stato dal ricambi Fiat... Entrambi i filtri 45 euro
Ciao ciao e grazie per la guida!
immatricolata il 9 gennaio 2010... 500.Elisa
10 euro da un autoricambi
Ottimo e utile il servizio/guida di Gilles.
Escluderei nella maniera più assoluta di lavare il filtro antipolline. DEVE essere sostituito CON REGOLARITA' e cmq almeno 1 volta anno. Va toccato senza sbattere, magari con i guantini di plastica a perdere, e gettato in una bustina facendo attenzione a non respirare le "schifezze" ivi trattenute.
Costo ricambio euro 5......Per sostituirlo una gran fatica.Ma un posizione più comoda non si trovava ? Mah! Grazie per la guida
Questa mattina ho preso un filtro aria abitacolo marca UFI, azienda italiana leader del settore. E' conosciuta in tutto il mondo ed equipaggia vetture delle maggiori case produttrici, incluso la Fiat.
Presumo quindi che sia lo stesso ricambio che viene montato presso le officine Fiat in fase di tagliando.
Costo € 7,30.
Devo ancora montarlo. Su youtube ho trovato questo breve video tutorial su come si monta un filtro sulle nostre 5cento... http://youtu.be/mocHg_gamDw