questo nuovo colore è bellissimo!...anke se la mia by diesel nera mi soddisfa questo blu è forse piu' bello...sarà la novità?
in ogni caso se l'avessi saputo prima del nuovo motore la mia by diesel l'avrei presa 1.3 95 cv!!!![]()
questo nuovo colore è bellissimo!...anke se la mia by diesel nera mi soddisfa questo blu è forse piu' bello...sarà la novità?
in ogni caso se l'avessi saputo prima del nuovo motore la mia by diesel l'avrei presa 1.3 95 cv!!!![]()
Molto bello questo colore!!!
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
me ne sono già innamorata!!!! bellissima!!! dico addio alla mia idea di fiondarmi per il mio prossimo acquisto su quella bianca...non c'è paragone!!
Anche se in realtà voglio vedere quanto faranno pagare questa vernice.....
ne sai qualcosa?
Ciao
Nu
Occhio nu1984 che questo colore dovrebbe essere disponibile solo sulla versione byDiesel, per il momento.
si si ...infatti ero già indirizzata sull'acquisto di una diesel.., purtroppo faccio parecchi km!!
Grazie cmq per la precisazione!
Ciao
Bellissimo il nuovo colore!!! Anche i cerchi mi piacciono molto ....![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ho appena letto sul sito della FIAT che questo colore è una edizione limitata di 10.000 auto di cui 6.000 già prenotate....UFFA!!!!! pensavo entrasse proprio in produzione definitivamente... sigh!