Raro vedere i cerchi monodado nei rally, in più con i regolamenti attuali la macchina deve essere molto simile alla versione stradale...
Raro vedere i cerchi monodado nei rally, in più con i regolamenti attuali la macchina deve essere molto simile alla versione stradale...
Si tratta di un prototipo dell'Assetto Corse che L'Abarth ha poi scartato per i costi elevati.
"Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"
monodado ..... allargata ... mmm ... mi sa più da categoria Gt in qualche campionato turismo ... oppure wttc ma è troppo corta ... nn saprei. di sicuro NON puo essere stradale cosi larga
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
@Shaggy
Hai ragione , da proprio l'impressione di essere più una macchina da..."piste"![]()
notate che gli specchietti della assetto corse prototipo sono stati poi montati sulla assetto corse definitiva...
quindi concordo con S.S. Freak nel dire che forse sono due prototipi di assetto corse.
infatti nella AC dietro si vedono particolari non definitivi:
cerchi, specchietti...
però è proprio bella!
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Io so che la nuova AC sarà totalmente differente da quella di prima. Almeno questo è quello che mi è stato detto da piloti che ci corrono. Hanno avuto un sacco di difficoltà con il vecchio mezzo in quanto troppo facilmente cappottabile quindi questa allargata ecc. potrebbe essere tranquillamente la nuova AC...anzi...inizio ad esserne quasi certo...
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly