Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità
Scusate ragazzi, ma la mia 500 quando faccio retromarcia e freno i freni posteriori fanno un rumore fortissimo...
é normale?
in officina mi hanno detto di si, ma io nn ci credo, perchè fa un rumore forte quando freno (solo in retro, quindi credo siano i freni posteriori...)
Se e' tipo fischio e' normale, se e' tipo sfregamento lo faceva anche la mia.... che rumore e'?
Da quanto non sostituisci le pasticche? Potrebbe essere che si stanno consumando un pò troppo
Il rumore è un fischio, ma molto intenso. Le pasticche ancora le devo sostituire xk la macchina ha 12mila km e un'anno e mezzo
Hai fatto pista? Se non fai un uso intento dei freni in 12 mila non le fai fuori![]()
Niente uso in pista