quanto l'hai pagato???? e con la convenzione come funziona?
quanto l'hai pagato???? e con la convenzione come funziona?
mmm... mi state tentando..... quasi quasi....ci faccio un pensierino pure io.
![]()
Questo è il mio
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
chissà quale effetto farà sulla 500c abarth! io per adesso monto gli originali e scoppiettano ad ogni medesima cambiata ;D
500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata
secondo me e molto bello il monza, ma al prezzo uno si mette una turbina !!
beh dai non ci azzecca molto come pargone... il monza è un bello scarico diretto omologato, la turbina per forza di cose presuppone già uno scarico ed è uno step successivo di elaborazione che viene ricercato da una percentuale di abarthisti molto inferiore rispetto a quella che vuole rombare(senza considerare la non omologazione ;D)
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
be si non era inteso come paragone prestazionale ovvio ma era solo un paragone finanziariio![]()
io lo trovassi usato lo comprerei il record monza, ma nuovo nper me non ne vale la pena.. poi ognuno la pensa a suo modo![]()
il record monaza si trova a una cifra ben lontana dai 990 €... io l'ho montato oggi( quello della tributo ferrari) che non è verniciato e vi posso garantire che è una goduria cmq per qualsiasi cosa contattatemi che vedero di soddisfare i vostri desideri.......