+ Rispondi
Pagina 4 di 46
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 453

Discussione: Raduno riccione/gradara 21/02/2010

  1. #31

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il fritto misto è nei SECONDI.. quanto ne vuoi mangiare??



  2. #32
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ma vi mancherò un pochino?


  3. #33
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 54
    Messaggi: 1,451

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Attenzione, se volete dopo il pranzo si può fare una scappatella qui...

    http://www.lasergamesrimini.com/ita/index.html




    1 - (2) Monik + 1
    2 - (2) forza72 + 1
    3 - (2) bondazzz + 1
    4 - (1) Pilu
    5 - (2) RuXt + 1
    6 - (4) Fifi (Fiore+3) (i vecchietti)
    7 - (2) Caccino + 1
    8 - (1) Enver

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

  4. #34
    L'avatar di Abakum

    Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 43
     Abakum non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bellissima idea ragazzi !!! Ma ci sarà qualcuno con Abarth?

    1 - (2) Monik + 1
    2 - (2) forza72 + 1
    3 - (2) bondazzz + 1
    4 - (1) Pilu
    5 - (2) RuXt + 1
    6 - (4) Fifi (Fiore+3) (i vecchietti)
    7 - (2) Caccino + 1
    8 - (1) Enver
    9 - (2) Abakum + 1

  5. #35
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    @forza72
    Che non ha ancora compreso la distinzione tra Emilia e Romagna. Allora... è facile: (Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna ma non tutta la provincia, Ferrara) sono in Emilia, mentre (Ravenna - Forlì/Cesena - Rimini) sono in Romagna. Dare dell'Emiliano ad un Romagnolo e viceversa, non è salutare.

    Poi si narra che la distinzione tra Emilia e Romagna ce l'hai semplicemente chiedendo da bere a casa di qualcuno, nel caso dovessi perderti nelle nostre lande desolate: se ti danno un bicchiere d'acqua sei ancora in Emilia, mentre se ti offrono del vino sei arrivato in Romagna.
    Ultima modifica di enver; 09/02/2010 a 10:16:03

  6. #36
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 54
    Messaggi: 1,451

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    perdono...non sapevo...
    OT
    Scusa, intanto che sono qui..perchè l'email che ho mandato a tutti i Marchigiani la trovo come spam e cè scritto Mail Delivery System ???
    Ultima modifica di forza72; 09/02/2010 a 10:26:11

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

  7. #37
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Te lo dico perchè quando ci vedremo, ci saranno un po' di romagnolazzi patacconi (vedi bondazzz) e se gli dai dell'Emiliano, secondo me poi s'incazza.

    Fine OT.
    Avanti con le adesioni!

  8. #38
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ecco grazie che mi state completamente snobbando


  9. #39

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abakum Visualizza il messaggio
    bellissima idea ragazzi !!! Ma ci sarà qualcuno con Abarth?
    speriamooo!! intanto vedi di esserci tu che almeno un abarth me la voglio guardare per bene


    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Te lo dico perchè quando ci vedremo, ci saranno un po' di romagnolazzi patacconi (vedi bondazzz) e se gli dai dell'Emiliano, secondo me poi s'incazza.
    bravo enver!

    1 - (2) Monik + 1
    2 - (2) forza72 + 1
    3 - (2) bondazzz + 1
    4 - (1) Pilu
    5 - (2) RuXt + 1
    6 - (4) Fifi (Fiore+3) (i vecchietti)
    7 - (2) Caccino + 1
    8 - (1) Enver
    9 - (2) Abakum + 1
    10 - (1) pittoreee ?!?!?!?! ci sei vero??

    Avanti ragazzi avanti con le adesioni!!

  10. #40
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    ecco grazie che mi state completamente snobbando
    Tu andrai di diritto insieme a *SERE* nell'Elitario Club delle paccare.

+ Rispondi
Pagina 4 di 46
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RADUNO Nürburgring Abarthisti 24/27 aprile 2010[UFFICIALE]
    Da Abarthisti nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 26/04/2010, 21:26:29
  2. Raduno nel 2010 a Roma.............! Propongo!
    Da DIEGOLUI.78 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02/04/2010, 07:27:07
  3. RADUNO Nürburgring 2010 Abarthisti
    Da Abarthisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/01/2010, 13:10:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi