Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress
Come ho scritto precedentemente i sedili della GPA non montano sulla 500.
Ci ho già provato qualche mese fà, purtroppo sono troppo ingombranti e le portiere chiudono a fatica.
Oltre al fatto che i sedili posteriori te li giochi alla grande.
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
questi sedili mi pare siano gli stessi anche dell'alfa spyder... starebbero bene anche sulla MITO
scusate, sapete se i sedili in pelle "abarth" sono in pelle poltrona frau?? o sono di qualità inferiore??
500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata
no sono enormi quelli della gp sono più larghi e bombati
La mia auto si è accoppiata con uno scorpione!
Modifiche: antenna corta simoni racing alluminio - fanali posteriori lexus/bruniti - logo "Powered By" sulla plancia
rispolvero questo post per avere una info. i sedili sono intercambiabili e quindi plug&play? cioè sfilo il sedile dalle slitte e monto l'altro? le slitte sono le stesse o bisogna cambiare anche quelle?
secondo me' devi cambiare oltre le guide anche il sub sotto al sedile perche' sta' piu' basso
con lo scorpione nell'anima