Io, invece, non riesco a rimpicciolirla abbastanza per metterla nell'avatar... dovrei usare corel draw, per scendere sotto i 22kb... ma non ho voglia di accedere il pc fisso dove l'ho installato! Pigro eh!Originariamente inviata da 5OO GFR
![]()
Io, invece, non riesco a rimpicciolirla abbastanza per metterla nell'avatar... dovrei usare corel draw, per scendere sotto i 22kb... ma non ho voglia di accedere il pc fisso dove l'ho installato! Pigro eh!Originariamente inviata da 5OO GFR
![]()
Il mio fisso è pieno di polvere!! Da quando ho il portatile tanti saluti e grazie...quindi anche io mi arrangio con i programmi che ho installato...Originariamente inviata da luca1983
![]()
Oh grazie a Luca sono riuscito a salvarla dal configuratore...
Trooppo bella.Originariamente inviata da 5OO GFR
Io per questioni pratiche lo presa bianca (sai la famosa wants you) ma la nera mi rimane nel cuore.
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Bella anche la tua, complimenti.Originariamente inviata da luca1983
E confermo come hai fatto tu che l'hil holder è comodissimo.
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Grazie checco! Eh lo so ho già fatto l'abbonamento all'autolavaggio e mi sono promesso di nn fare il pigro e lasciarla sporcaOriginariamente inviata da checco72
...ma te hai la Wants you e ti lamenti? E' esclusiva e acquisterà valore per i collezionisti!
Dovresti leggerci sul forum 4R al topic 500 Wants You: tra me (che su 4R per errore sono checco75), forza 72 ed altri abbiamo deciso di scrivere a Fiat, l'unica cosa che non ci va giù della macchina è proprio la faccenda Wants You - praticamente ci hanno dato le macchine con targhetta Opening Edition e senza numerazione!Originariamente inviata da 5OO GFR
Esatto.......... :twisted: :twisted: :twisted:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
EHI ho appena letto che siamo arrivati a quota 64.000
Caspiterina il 31/7 eravamo a 60.000
Marchione devi gestire bene il tutto senno qui ci scappa la figuraccia!
Speriamo di risolvere il tutto..intato chiedo se qualcuno, anche in privato mi dica come registrare la rubrica e l'ipod..GRAZIE..ora vado a letto.
Notte![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL