Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce sò...Per 2!!!
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce sò...Per 2!!!
1) La Cele+1
2) Mario + Vale
3) Rox
4) Michele +?
5) Giacomino (+1?)
6) Jonny + 1 (?)
7) Vignos (+1 forse)
8) caccino + 1
9) Mena46+Giuly84
10) T-MOSTRO
11)Dying sun
12)Giusqua+1
![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
Non vorrei fare il gufo... ma c'è qualcuno che c'è la stà gufando...![]()
[CENTER]
nuooooo!!.. maiala che schifo!speriamo schianti sto tempo di... e anche quello che gufa!
OsTaNtInAtO a MaLlItI..GiAcoMInO..
Io ragazzi ne ho già parlato con alcuni di voi,purtroppo quest'anno ho un anno molto impegnativo dal punto di vista scolastico e quindi io fino all'ultimo non so mai quali compiti,interrogazioni,progetti posso avere..E infatti per questo motivo non so se ce la farò ad esserci domenica per motivi di studio a meno che non trovi qualcuno che mi sostituisca lunedì..vi aggiorno in questi giorni![]()
Io direi di buttare giù un piano di riserva in caso di pioggia, invece di andare a fare un giro in centro si potrebbe fare ad esempio una scappata ai kart indoor o qualche altra attività al chiuso....
E' pensata decisamente bene la cosa... anche perché va messa in conto la possibilità della pioggia e una bella acquata collettiva non rappresenta proprio l'idea che ho di "raduno"![]()
.[SIZE="2"]
Si secondo me quella di Daivid è una valida alternativa in caso di acqua a secchiate,ho visto su internet che questa domenica sono aperti pure i gigli..Se vogliamo fare una cosa da suicidio![]()