mettendo il Vostro modulo devo sostituire il filtro?ora ho il filtro bmc x il 135cv il540/20 o devo mettere quello x il 160cv(nn so se e' lo stesso)
mettendo il Vostro modulo devo sostituire il filtro?ora ho il filtro bmc x il 135cv il540/20 o devo mettere quello x il 160cv(nn so se e' lo stesso)
il filtro è un di più che solitamente viene messo giusto per far respirare meglio il motore,in quanto lascia passare un pò più aria se necessario,e + benzina richiede anche più aria......
per chi chiedeva per i consumi,io sulla mia gpa,con "vecchio" modulo e con penultima versione software ho notanto un miglioramento anche se,ovviamente,non a livelli da giorno a notte,ma comunque apprezzabili (si parla di un 40km in più a pieno scarsi.......ma buttali via...)
Comunque posso assicurare sulla bontà del prodotto e la professionalità dei nostri amici.....18000km con il modulo e nessun problema......ma un sorrisone a 8000 denti......
Beh.....a parte la frizione che a me slitta.....ma l'ho messa a dura prova...![]()
nooooooooooo.....non è una gpa....è una 500 un pò cresciutella
qualcuno mi spiega una cosa?..il modulo g-tech è una centralina? ed è da mettere su una 500 abarth di serie senza kit, giusto??
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
si è una centralina aggiuntiva in pratica che và cablata con i sensori di serie dell'auto e lavora in parallelo con la centralina originale modificandone i parametri in real time.....sulla 500 esseesse,dato che viene fatta proprio solamente mappando la centralina,la spesa non vale del tutto i risultati,dato che si guadagna pochino.....sulla stock invece,beh......io parlo per la GPA ovviamente,ma ho sentito pure gente con la 500 che fanno i salti di gioia....
dipende sempre da quanto avanti ti vuoi spingere ovviamente......io ad esempio ora sulla mia gpa ho circa 186cv e 290nm a 3000rpm e 0 problemi,a parte,come ho già detto,la frizione ma quello è sempre in programma con questi lavori.....
Adesso forse farò kit esseesse e passerò le modifiche su quello nel caso.....vedremo....
Purtroppo il neo della 500 è proprio che il kit esseesse è pressochè solo mappa e assetto,già montando turbina della gpa si possono ottenere risultati più corposi....
spero non me ne vogliano Giorgio e Denise se ho risposto per loro![]()
Per gli amici questo ed altro![]()