che dite quindi?? aspetto a ricomprare il cellulare??
che dite quindi?? aspetto a ricomprare il cellulare??
direi proprio di si...
ma voi che cellulari avete per la lettura vocale dei messaggi? io ho un sony ericcson t68 che dovrebbe essere compatibile ma non ha funzionato. boh
il mio attuale Nokia non permette la lettura dei messaggi!!!
non sò perche!! uff...
...neanche il mio nokia!!!
...ma poi renderanno disponobile l' aggiornamento del blu&me anche per le nostre macchine?!?!?!o solo sulle nuove?!?!?!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
in teoria se è un aggiornamento lo puoi installare anche tu come si faceva con gli aggiornamenti precedenti...speriamo...perkè il mio nokia per collegarlo devo provare 5-6 volte prima che si colleghi....mentre quello vecchio partiva da solo quando accendevo la macchina....(bei tempi...ahahha)
Come non detto, direi che ormai l'n97 possiamo considerarlo vecchio! Comunque è uscito un aggiornamento del blue&me 5.5, se qualcuno che possiede questo nokia vuol provare se c'è qualche novità.......
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
Ciao ragazzi, avete notato che la Fiat ha fatto l'ennesima figura del cavolo con sta storia del nokia? Un pò come quella del tomtom! Altra occasione sprecata! Ormai penso che non usciranno notizie in merito neanche per dire che hanno rinunciato! ( fra tre mesi questa notizia compie un anno )
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi