ti ho mandato un PM!cmq c'è scritto nella convenzione!
ti ho mandato un PM!cmq c'è scritto nella convenzione!
si per ora mi sto trovando bene.non gli ho chiesto una mappa molto pigiata,un compromesso insomma!![]()
ho fatto fare la centralina da dimensione sport(hanno sviluppato loro 500 abarth e 500 abarth r3t) ........tasto sport off circa 135\ 140 cv......tasto sport on 172 cv.....un missile.......l'unico problema e che con il tasto sport off mi rimane il volante morbido....un po' fastidioso....![]()
Johnny a quanto gira di pressione max senza sport?
Johnny quanto l'hai pagata quella modifica? Avendo la centralina esseesse è possibile farla come l'hai fatta tu?
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Pini io sconsiglio di non far caricare la nuova mappa sulla centralina esseesse.Consiglio di usare la centralina 135cv. Inoltre consiglio a tutti coloro che vogliono fare un buon lavoro di montare un kat 200 celle prima di rimappare come ha fatto markino82
Ultima modifica di cinquino.abarth; 07/03/2010 a 09:26:33
Ultima modifica di cinquino.abarth; 07/03/2010 a 09:30:06
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Nessuno ha rotto ancora il cambio, anche perchè è sempre una trasmissione anteriore, l'esubero se ne va in gomme.
La frizione nel mio caso con potenze sopra i 200cv è molto meno stressata di una 500A Esseesse Stock perchè ho il tiro dai 4000 giri in su, la frizione può andare in crisi se si monta il turbo della GPA che ti da molto tiro sotto o se si carica una mappa esagerata sulla turbina IHI.
500 Abarth "quasi originale"
giusto cinquino il kat prima della mappa è una bella modifica...meglio ancora sarebbe posizionarlo più lontano dalla turbina cosa che non ho fatto...![]()