Non provarci :mrgreen: fa troppo mini!!! Antenna corta e bastaOriginariamente inviata da superouge
![]()
Non provarci :mrgreen: fa troppo mini!!! Antenna corta e bastaOriginariamente inviata da superouge
![]()
Ma che orrore!! :o :o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da ->Giù<-
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui una serie di antenna pinna per gli amanti...a mio giudizio sn orribili :o :o :o su un bmw serie 5 o x 5 stanno bene xche' nascono cosi' ma per la 500 orrore ... :o ..piuttosto se uno vuole cambiare la " canna da pesca" l'antennino corto si ma qst dai ...
http://www.tuninghouse.it/index.html?la ... =d181.html
ma a prescindere da tutto, la pinnetta sulla 500 non sta proprio bene, non è neanche una questione di gusti, si tratta proprio di osservare la 500 di profilo e immginatela con sta pinnetta :o l'antennino è la cosa migliore sicuramente.
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
l'ho presa! l'antenna corta! solo che è una menata levarla ogni volta!!!!!! se la lasci sù una sera ..hai il 95% di possibilità che te la rubino! :evil:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ciao superouge
che antenna hai scelto? potresti fare foto
Grazie
Su quello hai ragione super le rubano come il pane...però la pinnetta era veramente una tamarrata hai preso la decisione giusta!![]()
senza dubbio io monterò se ovviamente sarà compatibile, l'antenna della mercedes sl tutta riverniciata di nero provocatore, con una 30 ina di euro dovrei fare tutto
p.s: anche questa è molto bella ed è tratta dalle foto originali della fiat, ma dove si prende?![]()
vorrei mettrere la foto + grande mà........dopo il rinnovamento del forum..ci capisco poco..(anche prima)
![]()