mi sono iscritto speriamo che siano a buon punto con il montaggio ss![]()
mi sono iscritto speriamo che siano a buon punto con il montaggio ss![]()
Quoto Alex.
Mi pare di capire che si entra gratis proprio perchè gli facciamo da pubblicità, quindi direi che sicuramente ce le fanno mettere dentro, altrimenti non avrebbe senso, no?
Quello che non ho capito è se io posso andare anche domenica (o venerdì) ed entro gratis lo stesso, o se è valido solo se uno si presenta tutti e 3 i giorni...
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
CIAO ! MI SONO INFORMATO ! LE MACCHINE LE METTIAMO DENTRO ( AL APERTO) DALLE ORE 6.30-8.30 AM E SI POSSANO PORTAR VIA DALLE 18ALLE 19 E SI PUO ENTRARE GRATUITAMENTE PER TUTTI E TRE I GIORNI DELLA FIERA ! IO HO GIA PRENOTATO L ALBERGO LI VICINO... PARTO VENERDI MATTINA DA FIRENZE !![]()
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
insomma noi quanto saremo?
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
io ho telefonato oggi e hanno detto 40 ma non mi hanno detto se sono tutte 500 oppur e anche punto !
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
Io mi sono iscritto ieri ma il vero problema è stare lì entro le 8:30 e poter andare via dopo le 18. Leggendo il regolamento, francamente poco chiaro, se l'auto va in esposizione deve avere il serbatoio vuoto. Avete letto? Che ne pensate?
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
domenica chi c'e?