+ Rispondi
Pagina 4 di 14
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 137

Discussione: Cassetto portadocumenti

Templeton Peck

Predefinito Re: Cassetto portadocumenti

nella concessionaria che frequento, tutte le 5oo che ho visto finora, non ultime una sport e una lounge ( grigio perbene e nero rispettivamente) hanno solo il vano e non il casssetto

diciamo come quello delle 600, solo che rimane piu nascosto sotto il cruscotto colorato.

infatti , anche io mi chiedevo dove la gente possa mettere i documenti e se sia xtanto costretta a portarseli sempre dietro. bella menata.

si potrebbero però mettere nel bagagliaio.

ad esempio sulle Mini il vano portadocumenti è aperto,ma su optional puo essere apportata il cassettino chiudibile.
    qui non so

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da Templeton Peck
    anche io mi chiedevo dove la gente possa mettere i documenti e se sia xtanto costretta a portarseli sempre dietro. bella menata.
    si potrebbero però mettere nel bagagliaio.
    Mai e poi mai mi porterò dietro i documenti dell'auto! Nel baule fissi, oppure sotto al sedile, nel vano sotto quello passeggero.
    Cmq, quelle che ho visto io... avevano il cassettino! Piccolo, giusto giusto per il documenti... ma c'era!

francesco.albertazzi

il cassettino esiste!!!!!
    Si il cassettino o vano porta documenti sulla mia 500 ritirata ieri è presente.
    Credo che ci sia su tutte semplicemente non è facilmente visivile infatti rimane nascosto nel "soffitto" del vano cruscotto.
    Sula mia è abbastanza fastidioso da aprire ed è piccolo ma ripeto esiste!!!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

[img]http://img153.imageshack.us/img153/8371/interno500xs2.jpg[/img]

La 500 è piena di vani portaoggetti e documenti, sinceramente non so come i vari possessori non se ne siano accorti, è la prima cosa che salta all'occhio e che il 4 luglio ho visto!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Quote Originariamente inviata da luca1983
    ....nel vano sotto quello passeggero.
    .....in due sul cinquino.. ad un tratto:
    CC: buongiorno.. favorisca patente e libretto
    TU: ehm.. si un attimo.. :arrow: scusa.. puoi uscire che devo prendere il libretto sotto di te? (intanto aspetta fuori congelato)
    .....
    CC: ecco.. grazie buongiorno
    TU sistemi il libretto nel vano passeggero e finalmente l'altro torna al calduccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Quote Originariamente inviata da GretaCuorLeggero
    Quote Originariamente inviata da luca1983
    ....nel vano sotto quello passeggero.
    .....in due sul cinquino.. ad un tratto:
    CC: buongiorno.. favorisca patente e libretto
    TU: ehm.. si un attimo.. :arrow: scusa.. puoi uscire che devo prendere il libretto sotto di te? (intanto aspetta fuori congelato)
    .....
    CC: ecco.. grazie buongiorno
    TU sistemi il libretto nel vano passeggero e finalmente l'altro torna al calduccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahahahahahahaha!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

Con noi dal 05/10/2007
     Piedone non è in linea

Guarda te...non mi ero accorto....quatta :? quatta e silenziosa (da buona felina!!!!) kika ha cambiato la foto sopra al suo nick....speriamo che il venir meno di una tale visione serva almeno ad eliminare quel senso di scompiglio :o e panico che si era diffuso ed a recuperare un po' di lucidità!!!!!!!!......non l'ho nemmeno salvata la foto!!!!!!! :roll: :| :cry:

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Quote Originariamente inviata da Piedone
    Guarda te...non mi ero accorto....quatta :? quatta e silenziosa (da buona felina!!!!) kika ha cambiato la foto sopra al suo nick....speriamo che il venir meno di una tale visione serva almeno ad eliminare quel senso di scompiglio :o e panico che si era diffuso ed a recuperare un po' di lucidità!!!!!!!!......non l'ho nemmeno salvata la foto!!!!!!! :roll: :| :cry:
    Azzarolina che OT!! ...Queste frasi poetiche ti conviene scriverle qui, nel regno dell' off topic >> f20-chiacchere-varie-/t758-off-topic.html sennò qui ti linciano!!

Comunque grazie davvero gentile, ti farò avere una foto autografata dalle mie zamp...ehm...mani! :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

Con noi dal 02/11/2007
     simoncino500 non è in linea

Io sulla mia il cassetto porta documenti ce l'ho.....è molto piccolo ma c'è.....io ho un'altro altro dilemma, qualcuno sa spiegarmi gentilmente come si fa ad aprire il vano sotto il sedile passeggero??ho visto molte foto ho letto che su sport e lounge è di serie, ma io nn riesco ad aprirlo xkè nn riesco a trovare nessun tasto o molla per aprirlo!!!spero ke qualuno saprà darmi una risposta....grazi grazie......

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Quote Originariamente inviata da simoncino500
    Io sulla mia il cassetto porta documenti ce l'ho.....è molto piccolo ma c'è.....io ho un'altro altro dilemma, qualcuno sa spiegarmi gentilmente come si fa ad aprire il vano sotto il sedile passeggero??ho visto molte foto ho letto che su sport e lounge è di serie, ma io nn riesco ad aprirlo xkè nn riesco a trovare nessun tasto o molla per aprirlo!!!spero ke qualuno saprà darmi una risposta....grazi grazie......
    ciao ...per aprirlo nn esiste nessun tasto o roba del genere ...devi soltanto "alzarlo" dalla parte della seduta dove appoggi le gambe (per spiegrti bene dove il ginocchio fa l' angolo di 90° cn la gamba) tiralo su di li e avra' un effetto bascula ..una volta alzato tiralo verso di te ...spero di esserti stato di aiuto cmq sul manuale c'e scritto ..

+ Rispondi
Pagina 4 di 14
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo