Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Ragazzi, non so voi, ma questa discussione a leggerla tutta d'un fiato mi fa scompisciare dalle risate, è meglio di una barzelletta.
Grazie Enver.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Ne ho una lunga lista...
Ho lavato la scritta PUNTO e il logo FIAT della Puntina Star di mamma con lo spazzolino da denti... vi lascio immaginare il risultato... li... e su una macchia di resina... blu arrogance opaco!
mi si è rovesciato il barattolo del detergente nel secchio... c'era tanta schiuma che sembrava nevicasse...
Ho usato il lucido da scarpe al posto del nero gomme... (e ha funzionato quasi eh!)...
...poi mi son trovato i cerchi zebrati vabbè...
Appena me ne ricordo altre le scrivo!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Anch'iooooooperò con un pò di forza ce l'ho fatta ad aprir le portelle!
Poi non è che abbia fatto chissaché... ho quasi sempre lavato la macchina sotto al sole e quindi, quando lavavo un lato, l'altro era bello che asciutto con tutte le strisicate di shampoo secche...e giù a rilavare quel lato per poi ripassare all'altro..!!![]()
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
Cmq nei giorni scorsi quand'è venuta tutta quella neve ho visto la classica c@zzata che penso facciano in tanti...,anche quelli che sostengono di essere dei Maniaci della macchina.
Dopo una notte di neve (88cm), al mattino m'affaccio e cosa vedo?
Una massa di pellegrini che toglievano, chi con lo scopettone, chi con la scopa, la neve dalle loro macchine.
Ovviamente, sotto gli 88cm di neve c'erano tutte macchine belle sporche e piene di sale.![]()
La mia non è stata commessa durante il lavaggio ma credo sia valida lo stesso
Una bella mattina guidavo la mia cinqui verso l'università tutto tranquillo quando, ad un semaforo, un piccione in volo decide di utilizzare il mio mezzo di trasporto come WC personale...Arrivato all'uni, parcheggio e decido di usare un fazzoletto di carta bagnato per rimuovere il gentile regalino... non l'avessi mai fatto!!
infatti ho dovuto strofinare un pochino e il risultato sono stati 3 graffietti leggeri e quasi invisibili che però, OVVIAMENTE, col polish non vanno via
![]()