bene la prox volta mi limitero a dire solo che non vengo cosi siete tutti piu contenti..vi sembra cosi strano che io mi possa trovare a disagio a far tutti quei km da sola ?? mamma mia..eddai con le battutine voi..vabbe facciamo cosi.. ci rinuncio anche x stavolta.. sapete com è ...abito in tunisia io mi viene male........... b divertimento
Ultima modifica di AranciaGustosa; 04/04/2010 a 02:57:50
azz.. permalosetta eh? La mia era solo una (pessima) battuta a sfondo campanilistico essendo io sassarese e me ne scuso, ma consentimi di dirti che forse vista la tua reazione del raduno non te ne frega proprio nulla!! sai quanti km mi sono fatto per i raduni senza batter ciglio... l'importante è avere la volontà di farlo mica contare i km!!!
fine OT.
Dai su!! feisi a bonusu!! e non segaisi is callonisi
Ci dobbiamo divertire e non vedo perche Arancia non debba venire!! a leggere si puo fraintendere tutto....e io ho litigato tantissime volte per aver frainteso.
Ora speriamo Arancia cambi idea cosi non vengo solo
gimsy fai a bonu che a voi sassaresi vi conosco bene xD un mio collega è DOC![]()
weeee addirittura..permalosetta..non me ne frega nulla del raduno..poi altro da dirmi?
ho per caso contato i km che devo fare ??
mi son per caso lamentata perche ci son da fare tanti km..?
io se non ti è chiaro..ma forse hai letto male i post precedenti ho solo chiesto se c era qualcuno da cagliari che saliva..e poi ho precisato anche in tono scherzoso che per me era tragico far il viaggio da sola visto che oltre l aeroporto di elmas non sono mai salita..
mi chiedo dove sia il problema se chiedo queste cose? cavolo non si puo proprio dir nulla che subito a puntare il dito.. vabbè comunque chiudiamola qui.. non vengo e basta..come dice il mio simpatico conterraneo non me ne frega nulla.. chiusa qui..
ragazzi io non saprei. ho ricevuto la mail ma non ho dato l'adesione.. posso sapere qual è il programma?
dai Arancia non ti arrabbiare. se non sei mai andata oltre Elmas queste splendide giornate, la costa algherese e il 500raduno sono un'occasione per un avventura. piano piano, con calma, arrivi ad alghero sana e salva. dai, sù!
attendo notizie.
ehhh maronna mia eddai su Arancia hai una scusante in piu' per venire adesso bwhahahahahaha aglio' che zafiirremmu hahahah l'ho scritto bene? perche' so napoletano..........