+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129

Discussione: Senza sound...non ce la faccio...

Visualizzazione discussione

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

lìidea è la stessa mia nick :p ghghgh

io infatti prossimamente mi sa che prendero i 2 da 100 della Supersprint ... e poi ci penserò ..... a lungo andare le 4 uscite dopo un pò stancano
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    lìidea è la stessa mia nick :p ghghgh

io infatti prossimamente mi sa che prendero i 2 da 100 della Supersprint ... e poi ci penserò ..... a lungo andare le 4 uscite dopo un pò stancano

Però a me non piace come suona il RecordMonza Cioè non è male ma è poco per i miei gusti quindi lo dovrei comunque aprire...

(Ma la differenza con la valvola aperta quanto si sente in termini di sound?)
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

..gli ho mandato una mail e gli ho linkato il nostro forum vediamo se ci rispondono..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se scara si inventasse uno scarico con la farfalla omologato sai quanti ne venderebbe? con due uscite DEGNe di una 500 ABARTH e non due finalini che sembrano finti..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi ma se chiediamo a scara di ralizzarcene uno omologato poi di istallarci una valvola (e ci prendiamo la responsabilita che il lavoro e' stato fatto dal proprietario) non si puo fare??

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se chiediamo a scara di ralizzarcene uno omologato poi di istallarci una valvola (e ci prendiamo la responsabilita che il lavoro e' stato fatto dal proprietario) non si puo fare??
    Devi chiedere a Giulio se possono, ma mi sembra improbabile. Non avrebbe molto senso per loro farlo, senza contare le possibili beghe a cui potrebbero andare incontro.

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho mandato una mail con foto a www.bartolimarmitte.com dicendo che c'è molta gente interessata ad un eventuale kit.
    La foto allegata è questa:
    Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio

L'avatar di powderoflavancher

Con noi dal 02/05/2010
    Provincia: Parma

Italy
     powderoflavancher non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nick--> ho il record Monza da 3 mesi, sono contento perchè il suono è stato totalmente modificato, però per me non suona ancora come vorrei. Sto pensando a farmi una configurazione un po particolare in modo di essere "in regola" ma con un suono buono :

- Ci monto :

- il downpipe libero della supersprint + Tubo centrale vuto supersprint + Record Monza (valvole tenute aperte o chiuse)

- seno: Il downpipe Ferraris + tubo centrale vuoto Ferraris + Record Monza (valvole tenute aperte o chiuse)

In questo modo, il foglio c'è l'hai, il sound c'è, e non ti potranno dire niente...

Magari mi sbaglio e ci hai già pensato, ma per me questa soluzione mi sembra la buona, perchè in strada ci vai vedere che il recod monza e omologato, e il downpipe libero + Tubo non ci vedono niente

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da powderoflavancher Visualizza il messaggio
    Nick--> ho il record Monza da 3 mesi, sono contento perchè il suono è stato totalmente modificato, però per me non suona ancora come vorrei. Sto pensando a farmi una configurazione un po particolare in modo di essere "in regola" ma con un suono buono :

- Ci monto :

- il downpipe libero della supersprint + Tubo centrale vuto supersprint + Record Monza (valvole tenute aperte o chiuse)

- seno: Il downpipe Ferraris + tubo centrale vuoto Ferraris + Record Monza (valvole tenute aperte o chiuse)

In questo modo, il foglio c'è l'hai, il sound c'è, e non ti potranno dire niente...

Magari mi sbaglio e ci hai già pensato, ma per me questa soluzione mi sembra la buona, perchè in strada ci vai vedere che il recod monza e omologato, e il downpipe libero + Tubo non ci vedono niente
    Come soluzione non sarebbe male ma ti sconsiglio di levare il cat perchè poi si sente l'odore e li sei nella cacca. Io l'avrei preso se non fosse stato per le uscite che sinceramente parlando non gradisco.

Senti Scara che fanno ottimi downpipe (cat e senza cat) più un bel centrale libero. Oltre ad essere ottimi prodotti risparmieresti anche sul prezzo

Fammi sapere se procedi
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di powderoflavancher

Con noi dal 02/05/2010
    Provincia: Parma

Italy
     powderoflavancher non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Come soluzione non sarebbe male ma ti sconsiglio di levare il cat perchè poi si sente l'odore e li sei nella cacca. Io l'avrei preso se non fosse stato per le uscite che sinceramente parlando non gradisco.

Senti Scara che fanno ottimi downpipe (cat e senza cat) più un bel centrale libero. Oltre ad essere ottimi prodotti risparmieresti anche sul prezzo

Fammi sapere se procedi
    Scara73 ha fatto un ottissimo lavoro soppratutto sul titanio e penso che mi sarrebbe venuto meglio montare questa linea completa titanio.
    Però devo andare da Ferraris al mese di Luglio dove ci faccio montare i fanali fumè e communque ci farò montare tutto là colla rimappature adatta

PS: Sono anche su un progetto per modificare il mio 500A in una versione un po più racing, e vi faro sapere

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo