certo perchè no?!!!
certo perchè no?!!!
azzurra con capote avorio...mmmm bellissima!!
Se ti piace azzurra, prendila azzurra!!!
Ti manca solo da decidere il colore della capotte..
Avorio mi sembra uno po' smortina, però forse è il colore che sta meglio con l'azzurro.
I sedili mi piacciono marroni della lounge.
Io la prenderei:
rossa, capotte avorio, sedili marroni, interno avorio
oppure
blu, capotte rossa, sedili marroni, interni avorio
oppure
gialla, capotte nera, sedili neri, interni neri
ciao!!!
Dipende tanto da che interni scegli, io direi azzurra con capotte avorio, interni avorio, sedili blu/avorio:-)
La capote chiara è stupenda ma l'unico problema che va curata molto!!!!
E dopo due tre anni è inevitabile si nota di più lo sporco!!!!
Poi dipende dove la usi con che frequenza e com'è la pioggia della tua città....
Io adoro nera con capote avorio e domani la ordinerò così...
se ti piace azzurrina capote avorio prendila senza farti cambiare idea da altri pareri (nn per offendere gli altri ma ognuno di noi ha i suoi gusti ed il mondo è bello perchè p vario)
Poi cmq sono del parere che qualsiasi capote tu prenda che sia avorio, rossa o nera debba essere curata alla stessa maniera perchè è sempre una macchina delicata.. io ho sentito i miei amici che hanno capote avorio e si sono trovati strabene e per adesso nn hanno problemi con la pulizia di questa..
AAHHH un consiglio... se sei un fumatore o hai passeggeri che fumano attento a quando butti le sigarette e hai la capote giù..potresti trovarci dei buchettini nn molto piacevoli
In bocca al lupo x la scelta..ciaooo
Io rimarrei sulla nera capote avorio interni avorio o uguale ma azzurra, a tua discrezione... :P
Anche la gialla con capote nera e interni neri deve essere molto bella ma il giallo deve sempre piacere :-S