a me il conc ha regalato i tappetini come quelli di six e il portachiavi....six veramente bella quella pedaliera se nn sbaglio costa 50€ o qualcosa de genere????io l vorrei mettere ma misa che la faccio montare dal conc o officina....
A me il concessionario ha regalato solo il portachiavi, ma bruttarello,<tanto che già l'ho cambiato.
I tappetini erano normalissimi, tutti neri.
La pedaliera piace moltissimo anche a me, fa una gran figura.
Da listino costa sui 110-120 euro, non ricordo con precisione.
Noi avevamo avuto la mezza idea di cimentarci col montaggio casalingo, ma poi ci è venuta paura di sbagliare, e dovendo bucare qua e là non è uno scherzo.
Così officina, mai decisione fu più azzeccata.![]()
Anch'io l'ho ordinata con i copripedali sportivi ma mi viene il dubbio: sono zigrinati bene come quelli normali? Non è che son troppo lisci e fatti solo per essere usati con alcuni tipi di scarpe? Ho paura che quando guidi con le scarpe eleganti di cuoio e magari hai le suole bagnate ti possa scivolare la suola..
Chi ce l'ha già può dirmi qualcosa in merito?
Denghiù!
Io li ho, tranquilli ragazzi hanno dei tacchetti in plastica.. Io (purtroppo) vado a lavoro in abito, quindi sempre scarpe in cuoio, e mai avuto problemi!!
Tra le altre cose mostrano una buona qualità, perchè si erano un po' sporcati (soprattutto a causa di una gomma da masticare..quante ne ho tirate) ma con un panno morbido ed un po' di acqua son tornati come nnuovi, non un graffio!
ho provato a chiedere in concessionaria ma mi hanno detto che per il montaggio della pedaliera loro nn lo fanno e che mi consigliano di andare da un carrozziere da cui si appoggiano loro stessi per fare questo tipo di interventi.Dicono che sia un po un impazzimento fare i buchi sul ferro della pedaliera originale e che quindi farlo da soli nn sia una dell cose piu semplici da fare..voi che dite?
L'altro giorno ho preso la pedaliera(anche se la 500 mi arriva,speriamo,per marzo;di montarla da solo non se ne parla proprio ma siamo sicuri che in officina sono in grado di montarla perfettamente?Ho il terrore che possano rovinarmi il cinquino,non risponderei delle mie azioni...
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Era lo stesso mio timore: ho passeggiato su e giù nel piazzale come una poazza fino a che non hanno finito.
Però è venuta perfettamente: mi hanno detto che sono abituati a questo genere di lavori.
Theo, tu magari prima di lasciarla nelle loro mani chiedi loro se sono in grado di fare un lavoro come si deve, se sono esperti.
E confermo che le parti in gomma offrono un'ottima presa: nessun problema di scivolamento nemmeno dopo il test "scarpe-col-tacco-vertiginoso-da-sabato-sera"!![]()
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
dico che è fattibile!
cioè che te la puoi mettere da solo! sulla smart fortwo, andando dal carrozieere per montare una pedaliera simoni racing, quello mi guarda e mi fa "qui c'è da fare i buchi sul pedale" e io: beh allora facciamoli! e lui: no ora sto impicciato non posso darti retta, se vuoi li c'è il trapano ci pensi da solo!
cosi ho preso il trapano, con il piede ho pigiato il freno fino a fine corsa piagindo al lato in modo da avere lo spazio per fare i buchi col trapano senza bucarmi un piede. alla finecon la punta per ferro ci sono riuscito, è bello pure l'effetto massaggio ad essere sincero, l'unica cosa è che scivola quindi ci vuole un po di pazienza. sull'accelleratore è differente, è di plastica, con due parker autofilettanti te la cavi col cacciavite
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.