Oggi ho fatto delle foto ai cerchi + gomme. Ho misurato anche la profondità del battistrada: 8 mm.
![]()
Oggi ho fatto delle foto ai cerchi + gomme. Ho misurato anche la profondità del battistrada: 8 mm.
![]()
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
UP!
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
UP!!!! Nessuno interessato a niente??? Tutto pronta consegna!!!
UP
UP
ciao mikepedo mi confermi che posso montare le molle sulla mia lounge 1200 69cv e una volta montate mi si abbassa come un abarth stock?prezzo spedite?ciao e graziie.......quanto potrebbe prendersi in officina x il montaggio di queste molle sul mio 1200?non ne ho di fiducia
Le vendo a 80€ + s.s, ma ti vengo incontro e te le includo nel prezzo. Quindi 80€ spedite.
Per quanto riguarda l'officina non saprei dirti di preciso, ma credo che sia un lavoro da un paio d'ore. La butto li: 50€??? Posso anche sbagliarmi.
Dimenticavo, montano sulla tua 500, ci sono altri utenti qui sul forum che lo hanno fatto.
Ciao sarei interessato ai cerchi con comme... se sono ancora disponibili.
Ultimo prezzo??
mikepedo dammi il tempo di farmi un po di conti e chiedere se posso montre le molle sulla mia pur mantenendo gli ammortizzatori originali del 1200
X PsYcO: hai PM, comunque per tutti il prezzo di cerchi+gomme è 700€.
Xmario83: nessun problema, considera le molle pronta consegna.