:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si e Alex ahahahah...........altro che noi poveretti con la 500 Wants you anzi Ex, TU HAI LA LIMITED VERSION![]()
![]()
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si e Alex ahahahah...........altro che noi poveretti con la 500 Wants you anzi Ex, TU HAI LA LIMITED VERSION![]()
![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
WeWe!! Salve a tuttiiiiiiii ancora non mi ero presentato! sono Giù!!:mrgreen:
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Originariamente inviata da 2fast
No nessuno dei pezzi è omologato, la centralina, il filtro, tantomeno lo scarico che è diretto, senza catalizzatore... Comunque ho sentito dire che ne arriverà uno omologato ma non ho idea quando...
ragazzi vi giuro che non sono ne Del Piero nel un altro personaggio dello spettecolo ecc...al primo raduno lo scoprirete....e non vedo l'ora che vi arrivino anche le vostre di bambine....
Originariamente inviata da hz500
Le impressini di guida sono ottime, ho potuto anche confrontare la mia bimba con un'altra sport senza lifting, quest'ultima però aveva il 1.3 multijet...comunque, già la sport di seria è abbastanza rigida, e anche nelle strade sconnesse del centro di torino si comportava bene...con la mia invece, decisamente più rigida, devo stare all'occhio a buche e tombini...la rivincita me la prendo nelle strade liscie e piene di curve della collina, dove lo sterzo preciso e le sospensioni rigide, accompagnate ad un petardo di motore (ovviamente il tutto in modalità Sport), mi permettono di scherzare auto di maggior spessore, potenza e soprattutto prezzo...è davvero stabile e frena da paura... C'è da dire che in città il 1.3 è decisamente più furbo, per sfruttabilità e consumi.....col 1.4 bisogna tirare la marcia e comincia a diventare divertente dai 4000 giri in poi, il 1.3 è sempre pronto già a 1800...però vuoi mettere il rumore di un benzina...non ha prezzo! Cavolo non vedo l'ora che assapporiate le mie emozioni...
se avete domande, ditemi pure, sarò ben contento di rispondervi...
stupenda la sport bianco gioioso..ero un pò perplesso della scelta che avevo fatto (una 1200 sport, bianco gioioso!), sui vari blog si vedono solo la lounge di quel colore...STUPENDA, MERAVIGLIOSA, FANTASTICA! l'adesivo rosso non può mancare ma deciderò solo dopo un paio di mesi...mi piace cambiare.
grazie per le foto è la prima sport perlata che vedo.
sono d'obbligo i complimenti per la bat-mobile!
ciaooo
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
a me piacerebbe provare anche il multijet. Ieri in concessionaria dal mio amico, oltre alla lounge grigio perbene di cui parlavoieri, è arrivata anche una sport nera con striscia a scacchi laterale,ma sono entrambe 1.4Originariamente inviata da Manu#132
si è vero, anche con la mia e la strada di genova soprattutto :x l'assetto rigido è un drammaOriginariamente inviata da Manu#132
i piloti con cui ho fatto da apripista al rally, mi hanno detto che per divertirsi, o meglio divertirsi lo fai cmq, ma per avere il massimo rendimento devi portarla quasi in zona rossa e tirando un po le marce la lancetta della benzina scende che è un piacere...Originariamente inviata da Manu#132
![]()
a parte questo, il 1.4 è la motorizzazione piu bella, ma senz'altro la meno buona riguardo al fattore consumo
quanti cv hai detto che ha??!!....cavolo girava voce che toccando i benzina si ottenevano pochissimi cavalli..evidentemente erano in errore!ottimo mezzo cmq :twisted:
Di cv quel kit ne ha 115 (non 125). Di cv dal benzina ne puoi ottenere pochi spendendo una cifra adeguata... se hai una ottima disponibilità e la dai in mano a qualche preparatore serio 25cv te li tira fuori, ma te li fa anche pagare! A quel punto... compra la abarth.Originariamente inviata da aquila86
Originariamente inviata da luca1983
....peccato che par la abarth dovevo aspettare ancora un anno....poi a me hanno detto così, 125 cv (al banco), e non hanno solo cambiato alcuni componenti (filtro e scarico), ma anche preparato il motore stesso, riconfigurando anche cambio e rapporti....infatti le marce sono cortissime e la soglia del limitatore si ferma a 7.300....