Visualizza i risultati del sondaggio: Skat o 200 celle?

Chi ha votato
153. Non puoi votare questo sondaggio
  • Skat

    49 32.03%
  • 200 celle

    104 67.97%
+ Rispondi
Pagina 4 di 42
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 412

Discussione: Skat o 200 celle?

  1. #31
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    non è una preparazione estrema ma sono veramente contento... il pro pazzesco è che non ha calo quando si tira molto.. al Ring è andata perfettamente... la mia ha 46000km e 16000 di mappa

    Edit: Alex sì ho il filtro pannello BMC del kit esseesse
    te l'hai fatta da sander no?
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  2. #32
    L'avatar di Max 005

    Con noi dal 06/04/2010
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 129

    Italy
     Max 005 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi montare te???
    Io vorrei montare uno scarico più performante mi piace il Magneti Marelli molto racing con i doppi codini senza stravolgere completamente la
    mia 5oo....

    E poi vorrei agire con un 200 celle ma preferirei evitare di toccare la centralina per il momento, per questo facevo questa domanda....

  3. #33
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    te l'hai fatta da sander no?
    sì sì mitico Sandro.

  4. #34
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 44
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    fatemi sapere come va col 200 celle
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  5. #35
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    fatemi sapere come va col 200 celle
    appena mi arriva e lo monto ti diro..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  6. #36
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 38
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Alex ma hai ordinato anke il modulo Bonalume alla fine??
    Ex Abarthista

  7. #37
    L'avatar di Lepo

    Con noi dal 09/11/2009
    Residenza: Faenza
    Provincia: Ravenna
    Età : 38
    Messaggi: 259

    Italy
     Lepo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    appena mi arriva e lo monto ti diro..
    Sono curioso anche io di sentire la differenza solo a montare un 200 celle in una stock! Aspettiamo notizie! Io lo abbinerò al mio MM Dual Mode che monto lunedì! Farà troppo casino? :P
    Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...

  8. #38
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 38
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sicuramente con valvola sempre aperta fai un macello assurdo! da far quasi invidia ad un'Assetto Corse, a detta di qualcuno!
    Ex Abarthista

  9. #39
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    Alex ma hai ordinato anke il modulo Bonalume alla fine??
    sto aspettando x orinarlo, xke bonalume mi sconsiglia di montarlo con un kat 200 celle.. siccome la priorita mia non e' mappare ma mettere scarico e filtro x ora metto solo questi, poi si vedra..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  10. #40
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 44
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lepo Visualizza il messaggio
    Sono curioso anche io di sentire la differenza solo a montare un 200 celle in una stock! Aspettiamo notizie! Io lo abbinerò al mio MM Dual Mode che monto lunedì! Farà troppo casino? :P
    metti subito la fascetta sulla valvola e tienila sempre aperta
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

+ Rispondi
Pagina 4 di 42
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gruppo acquisto kat 200 celle 500 Abarth
    Da cinquino.abarth nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/01/2010, 03:24:24
  2. Gruppo acquisto kat 200 celle 500 Abarth
    Da cinquino.abarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/01/2010, 03:24:24
  3. Cat 200 celle
    Da Andre89 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/09/2009, 13:36:12
  4. Spia motore dopo skat della mia abarth???
    Da giovanni.tino nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/09/2009, 09:41:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi