sapete a Roma che si dice per una cosa del genere...belle in kulo.....anche questi ricambi orginali??prezzo??
sapete a Roma che si dice per una cosa del genere...belle in kulo.....anche questi ricambi orginali??prezzo??
....azzo ma me sa che sò d'argento
Guarda Ti dico quello che ha detto a me il venditore:
-Se le ordini in aftermarket ti rimangono le originali,viceversa se le ordini con la vettura non te le danno.A me infatti lo ha chiesto esplicitamente consigliandomi di fare un ordine a parte sempre da lui proprio per tenere quelle originali in tinta.
Non so se poi me lo ha detto per ingraziarsi l'acquisto.Secondo me tanto vale ordinarle in un secondo momento, a parità di costo.
Saluti
io non le ho prese anke se magari.....visto ke ho le originali posso anke ordinarle ma so ke dopo qualke lavaggio, essendo di plastica si rovineranno tutte
esatto , almeno se si rovinano o stancano uno rimette le originali
e se proprio proprio uno ha voglia e compentenza una volta che si rovinano rimette quelle originali e nel frattempo si rivernicia quelle rovinate...o al max le fa rosa e le regala a kika! :P
mi pare che se le prendi come accessorio dopo l'acquisto costino di piuù però...72 o 74 euro al posto di 60
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui