ha la civic![]()
ha la civic![]()
insomma alla fine il selettore per la 500 è andato a farsi benedire o qualcuno si è inventato qualcosa? odio riesumare vecchi post, ma almeno finiamoli e tracciamo una guida per chi vuole applicare questa personalizzazione anche alla propria 500..
filtro a pannello BMC - filtro pop-off BMC - fanali posteriori led fumè - DRL blu - xenon 6000K(e siamo solo all'inizio!!!!!)
"il secondo è il primo degli ultimi"
E. Ferrari
La mia è così al momento, ma nn mi dispiacerebbe una bella griglia...
Uploaded with ImageShack.us
bellino, dove l'hai trovato?
mi dici come hai fatto a togliere il vecchio pomello?
si svita, oppure c'è il dado sotto la placca grigia di plastica con le marce? o altra soluzione?
sembra quello della black..
gian,con un cacciavite sottile tiri via la placchetta grigia del pomello..sotto li trovi un bullone..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
già fatto già fattoora c'è una bella bonalume sotto, fa impressione il cambio ora!
Ciao guglio, purtroppo ho percorso solo 5km (dal preparatore al mio garage)
come sensazione è molto diverso al camio stock, l'impugnatura è salda il cambio non vibra e non si muove di un mm, l'innesto è rapido (quindi la corsa è ridotta) e sopratutto senti come i rapporti entrino alla perfezione
sono uscito dall'officina e ho fatto un paio di scalate in alto e in basso (ma avevo la macchina fredda)
ho provato una 3, 4 a 4000giri nulla di che, però buttare dentro le marce è un piacere, entrano veloci e precise, tanto che mi devo abituare a dare subito gas e staccare velocemente con la frizione per non perdere secondi inutili
domani quando vado al lavoro la provo meglio![]()