Fichissimo - peccato che se succedeva con la mia auto non si faceva niente :twisted:Originariamente inviata da luca1983
Fichissimo - peccato che se succedeva con la mia auto non si faceva niente :twisted:Originariamente inviata da luca1983
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Peccato che con la Zaffira ci compri be 2 Cinquini!! Non facciamo paragoni improponibili...
L'unico "sbaglio" e non aver messo la "risalita auto" del finestrino passeggero, lasciamo perdere "raffinatezze" che non fanno parte della categoria di questo Cinquino... anzi ad essere obbiettivi questa 500 di primizie che altre del suo stesso segmento si sognano (inutile elencarle sapete già di cosa si parla)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
mmm domandina a bruciapelo....... i finestrini si possono alzare/abbassare anke a quadro spento?
nella Gpunto di mio pà finkè non si toglie la kiave dal quadro o non si apre uno sportello si può...
Ragazzi... una domanda a chi se ne intende di elettrauto... che sia possibile almeno inserire il modulo alzavetro in modo che chiudendo le porte con il telecomando, autmaticamente si chiudono entrambe i finestrini se ce li siamo dimenticati aperti???
Siccome per me è importnte, sarebbe simpatico inserirlo aftermarket... dico questo perchè ora ce l'ho, e sono sempre sicuro che i finestrini siano chiusi... spesso mi è capitato che lo stupido di turno puntualmente me lo lascia aperto... e allora prevenire è meglio che...