+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: finestrini

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Re: finestrini

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Ma si, sarà utile! Ma non è sicuramente un difetto!

Quote Originariamente inviata da checco72
    Quindi non diciamo fesserie le comodità sono comodità punto e basta. E ripeto nuovamente: se mia figlia per sbaglio ci mette il ditino nel finestrino si fa male ma non si trancia perchè c'è un'aggeggio chiamato limitatore di sforzo.
    Mio cugino, ormai 7-8 anni fa.. uscito dall'asilo, salito sulla macchina della mamma... la suora infila la testa nel finestrino (abbassato) per salutarlo e dire qualcosa alla mamma... quel fenomeno di mio cugino cosa fa? Alza il finestrino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Suora al pronto soccorso
    Fichissimo - peccato che se succedeva con la mia auto non si faceva niente :twisted:
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Ma si, sarà utile! Ma non è sicuramente un difetto!

Mio cugino, ormai 7-8 anni fa.. uscito dall'asilo, salito sulla macchina della mamma... la suora infila la testa nel finestrino (abbassato) per salutarlo e dire qualcosa alla mamma... quel fenomeno di mio cugino cosa fa? Alza il finestrino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Suora al pronto soccorso
    ahahahah tuo cugino è già un figo da piccolo!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Non so... non credo che la salita automatica porti costi aggiuntivi, penso sia solo una programmazione di elettronica. Secondo me è una cosa voluta e (vado contro corrente) secondo me giusta.
    Anche sulla mia (ex) G.Punto era la stessa cosa come sulla 500, in Fiat si risparmia questa è la cruda realtà!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da checco72 Visualizza il messaggio
    quando anche voi avrete la 500 vi accorgerete che non avere la risalita automatica sul finestrino passeggero non è cosi bello e utile come sembra. Anzi vi dirò che a mio avviso può creare situazioni di pericolo in quanto il comando degli alzacristalli elettrici non è in posizione ergonomica come sulla AR 159 (e qui mi rivolgo a Luca). Ti sfido se 6 in marcia con la 500 e hai abbassato il fin lat pass - per rialzarlo ti viene il nervoso. Ricordo che il pulsante è alla destra del cambio.
    Altra comodità: arrivo a casa in estate fresco di clima ma devo lasciare l'auto in cortile senza neanche un filo d'ombra; scendo di fretta e dimentico di abbassare i finestrini: con la zafira pigio il telecomando apertura porte per + di 3 secondi e tutti i finestrini si abbassano, se dopo un'ora arriva il diluvio universale prima che la macchina si allaghi e senza prendere un goccio d'acqua da dentro casa pigio il pulsante di chisura porte e tutti i finestrini si chiudono. Quindi non diciamo fesserie le comodità sono comodità punto e basta. E ripeto nuovamente: se mia figlia per sbaglio ci mette il ditino nel finestrino si fa male ma non si trancia perchè c'è un'aggeggio chiamato limitatore di sforzo.
    Peccato che con la Zaffira ci compri be 2 Cinquini!! Non facciamo paragoni improponibili...
    L'unico "sbaglio" e non aver messo la "risalita auto" del finestrino passeggero, lasciamo perdere "raffinatezze" che non fanno parte della categoria di questo Cinquino... anzi ad essere obbiettivi questa 500 di primizie che altre del suo stesso segmento si sognano (inutile elencarle sapete già di cosa si parla)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 29/03/2008
     KaMiKaZe non è in linea

Predefinito

mmm domandina a bruciapelo....... i finestrini si possono alzare/abbassare anke a quadro spento?

nella Gpunto di mio pà finkè non si toglie la kiave dal quadro o non si apre uno sportello si può...

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     DavideRM non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KaMiKaZe Visualizza il messaggio
    mmm domandina a bruciapelo....... i finestrini si possono alzare/abbassare anke a quadro spento?

nella Gpunto di mio pà finkè non si toglie la kiave dal quadro o non si apre uno sportello si può...
    si può! stesse condizioni della G.P!

Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.

PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
    Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ragazzi... una domanda a chi se ne intende di elettrauto... che sia possibile almeno inserire il modulo alzavetro in modo che chiudendo le porte con il telecomando, autmaticamente si chiudono entrambe i finestrini se ce li siamo dimenticati aperti???

Siccome per me è importnte, sarebbe simpatico inserirlo aftermarket... dico questo perchè ora ce l'ho, e sono sempre sicuro che i finestrini siano chiusi... spesso mi è capitato che lo stupido di turno puntualmente me lo lascia aperto... e allora prevenire è meglio che...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Exclamation

Quote Originariamente inviata da KaMiKaZe Visualizza il messaggio

Sono temporizzati a 2 minuti, dopodichè non puoi più aprirli.
    AVVERTENZA! Se apri una delle due porte anche se non sono trascorsi i due minuti, viene annullata la temporizzazzione (cioè effettuare manovre su e giù) del finestrino stesso.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4