Anch'io sono rimasto piacevolmente colpito dai cerchi quando li ho visti dal vivo sul mio cinquino, Stupendi!!!
Anch'io sono rimasto piacevolmente colpito dai cerchi quando li ho visti dal vivo sul mio cinquino, Stupendi!!!
ciao quark non hai foto della tua 500????
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Ho postato tre foto qui, http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=3490.
Vedi anche un dettaglio dei cerchi.
P.s. Sono un pò incaxxxto, proprio oggi ho toccato un marciapiede graffiando un pò il cerchio post sinistro (proprio quello in foto). Il danno è una lieve sbucciatura radiale di circa 3 cm, ma cmq che rosicata!!!! Mea Culpa
![]()
aiaiaiai ..... che ferita.... cmq ottima scelta x i cerchi ... non vedo l'ora di conoscere la my bimba.......
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Questa è la mia piccolaAllegato 890
Allegato 891
[SIGPIC][/SIGPIC]
magia, è molto bella, ma le foto sono piccolissime... ce le puoi postare un po piu grandi? Grazie![]()
Troppo bella quella di Quark!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Allegato 893
ciao ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io preferisco quelli da 16'' a 17 Razze, non so ma a me più razze hanno più mi piacciono, eheh....Anzi ancora meglio a Raggi come quelli dell'Alfa Spider... Spalla della copertura praticamente nulla!!! Sono fantastici.
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
Scusate ho un lapsus...ma i cerchi del cinquino versione sport...sono gli stessi della lounge? (cioè quelli fatti a raggi)??
Grazie mille!