a conti fatti ti rubano circa 400 € se parti dalla pop e la poti a lounge! sinceramente con altri 300 €(un paio di rate) metto quelli in pelle!
nè![]()
a conti fatti ti rubano circa 400 € se parti dalla pop e la poti a lounge! sinceramente con altri 300 €(un paio di rate) metto quelli in pelle!
nè![]()
learning in silence
qui al mio paese c'è un tappezziere che con 50 € mi fa i poggiatesta rivestiti in pelle...li farò rossi quasi quasi visto che ho l'ambiente nero e la macchina è bianca...Originariamente inviata da manuelmascaro
mah la pelle frau secondo me a 750€ è un affare... e poi è morbidissima!![]()
learning in silence
:roll: che c'azzeccano?? :mrgreen:Originariamente inviata da Mariuss
In racing we trust!!
![]()
Vado contro corrente ma a me la pelle frau non piace, o meglio, non mi piace come viene il sedile "finito"...è monotono!![]()
Io ci volevo quelli della pop, e in effetti anche io avevo fatto i conti per prendere la pop e portarla a lounge, ma non conveniva!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
crapa! guarda ceh i sedili frau hanno i disegnini come i pop!
learning in silence
Si però effettivamente se li avessero fatti anche bicolere come quelli della pop era una gran figata!![]()
P.S. si può dire figata!!! :mrgreen:
....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
Illumina l'ascurità.
hmm nn saprei.. comunque la lounge doveva poter avere gli interni po... picchiate chi ha fatto quetsa scelta in fiat! :evil:
learning in silence
CRAPA chi ha parlato di disegnini???...Ho detto monotono: che è sempre sul medesimo tono, che è di stucchevole uniformità (da etimo.it)!!! :twisted:Originariamente inviata da manuelmascaro
Come giustamente ha detto Akekki (qualcuno ancora svelto nel capire le cose ancora c'è!!!), quelli pop sono belli per il bicolore, sono stupendissimi...quelli in pelle frau sono piatti, e a me personalmente non piacciono!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ragazzi nn scanniamoci troppo...
cmq a far i precisini si dice tonalità
(anche se un bel chisseneincula, tanto il senso si è capito)