Fumare.. è un vizio maledetto ma quanto rilassa!! soprattutto ora che devo attendere così tanto..la così detta ansia d'attesa :roll:
Fumare.. è un vizio maledetto ma quanto rilassa!! soprattutto ora che devo attendere così tanto..la così detta ansia d'attesa :roll:
non era da prestazione?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Eh eh Giacomo ma in macchina difficilmente fumo(capita magari per lunghe tratte in macchina) quindi la 500 GFR può dormire sonni tranquilli... :mrgreen:Originariamente inviata da 500
Nel mio caso no sono una donzella :mrgreen:mifrughinella500 il Gio Set 06, 2007 11:21 pm
non era da prestazione?
Originariamente inviata da 5OO GFR
Bene bene, allora buon riposo alla macchinina! (Adesso è nel piazzale dello stabilimento di Tichy, coperta da un telo un po' sgualcito ma caldo, che riposa... mentra aspetta di esserti consegnata e di conoscere il suo padrone... adesso che sai che anche lei ti sta aspettando sei più tranquillo?)
Ma sei Fumato Giacomo???????????????? hahhahahahahhaahahahhOriginariamente inviata da 500
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
uahauahuahua![]()
![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ihihih ma che tenero :mrgreen:Originariamente inviata da 500
In racing we trust!!
![]()
Anch'io fumo :oops:
Ma mi sono ripromessa di non usare il portacenere della 500 e di buttare cenere e mozzicone fuori perchè poi è quello che rilascia la puzza di fumo quando la macchina è chiusa! Quindi la mia soluzione è questa: sabbia profumata nel posacenere cosi' da renderlo inutilizzabile e profumato e cenere fuori dalla 500...
Nel frattempo se riuscissi a smettere non sarebbe male ma ci credo poco :cry:
eh... :roll:Originariamente inviata da lena
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07