...si aggiunge alla lista aumento di 50 euro sugli interni in pelle....
da 750 a 800 euro.. :evil:
...si aggiunge alla lista aumento di 50 euro sugli interni in pelle....
da 750 a 800 euro.. :evil:
La macchina mi doveva arrivare (al massimo secondo il concessionario) il 31 marzo...
dopo tre giorni ancora non si vedeva...chiamo allora il centro fiat..."la macchina arriva oggi o domani massimo"...Ragazzi, le varie signorine CarBxxx e co, ci pigliano solo per il ****! Infatti, Non molto fiducioso chiamo il concessionario, che richaima a sua volta la Fiat: "la macchina arriva il 21 aprile" un'altra ennesima presa per il cxxxx!
Tornassi indietro, non prenderei una fiat neanche se mi pagassero! La macchina può essere nuova, bella e tutto, ma la fiat è sempre la stessa, una schiera di incompetenti!!!!
Che massa in incompetenti...poi nessun regalo di niente perchè è un Bianco Gioioso e quindi un ritardo normale (riferito da call-center Fiat)
Ragazzi ma ho speso quasi 17.000 euriiiiiii, vi rendete conto??????
sappiate che io l'ho ordinata i primi di settembre, la scadenza contratto era fine marzo e ancora niente, mi hanno chiamato venerdi per assegnarmi il telaio dicendomi che arriva nei prossi giorni, al massimo fra dieci giorni, ma ancora non si sà nulla.
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
ragazzi.....ci vanno dai 4 ai 6 mesi oggi come oggi per avere qst colore.....ne fanno 5 al giorno....io ne ho venduta una il 7 luglio 2007 e l'ho consegnata il 29 maggio 2008.... cmq ora si stanno velocizzando un po'.....visto ke sn calati gli ordini di qst colore!