Discussione chiusa
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Bianco Ingioioso!

500's

Predefinito Re: Bianco Ingioioso!

...si aggiunge alla lista aumento di 50 euro sugli interni in pelle....
    da 750 a 800 euro.. :evil:

Albeus

Angry che schifo che fa la fiat!

La macchina mi doveva arrivare (al massimo secondo il concessionario) il 31 marzo...
    dopo tre giorni ancora non si vedeva...chiamo allora il centro fiat..."la macchina arriva oggi o domani massimo"...Ragazzi, le varie signorine CarBxxx e co, ci pigliano solo per il ****! Infatti, Non molto fiducioso chiamo il concessionario, che richaima a sua volta la Fiat: "la macchina arriva il 21 aprile" un'altra ennesima presa per il cxxxx!
    Tornassi indietro, non prenderei una fiat neanche se mi pagassero! La macchina può essere nuova, bella e tutto, ma la fiat è sempre la stessa, una schiera di incompetenti!!!!

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    La macchina mi doveva arrivare (al massimo secondo il concessionario) il 31 marzo...
    dopo tre giorni ancora non si vedeva...chiamo allora il centro fiat..."la macchina arriva oggi o domani massimo"...Ragazzi, le varie signorine CarBxxx e co, ci pigliano solo per il ****! Infatti, Non molto fiducioso chiamo il concessionario, che richaima a sua volta la Fiat: "la macchina arriva il 21 aprile" un'altra ennesima presa per il cxxxx!
    Tornassi indietro, non prenderei una fiat neanche se mi pagassero! La macchina può essere nuova, bella e tutto, ma la fiat è sempre la stessa, una schiera di incompetenti!!!!
    Che massa in incompetenti...poi nessun regalo di niente perchè è un Bianco Gioioso e quindi un ritardo normale (riferito da call-center Fiat)
    Ragazzi ma ho speso quasi 17.000 euriiiiiii, vi rendete conto??????

Con noi dal 26/03/2008

Italy
     poccio82 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito risposta

sappiate che io l'ho ordinata i primi di settembre, la scadenza contratto era fine marzo e ancora niente, mi hanno chiamato venerdi per assegnarmi il telaio dicendomi che arriva nei prossi giorni, al massimo fra dieci giorni, ma ancora non si sà nulla.

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco125 Visualizza il messaggio
    molte volte sembra quasi che sia la fiat a dare i soldi a noi, invece che noi a loro...ora perchè è bianco gioioso, possono fare quello che gli pare, anche la consegna nel 2010,tanto è tutto giustificato!

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poccio82 Visualizza il messaggio
    sappiate che io l'ho ordinata i primi di settembre, la scadenza contratto era fine marzo e ancora niente, mi hanno chiamato venerdi per assegnarmi il telaio dicendomi che arriva nei prossi giorni, al massimo fra dieci giorni, ma ancora non si sà nulla.
    il problema e che poi una volta arrivata a torino, la tengono lì in deposito, perchè non riescono a spedirla perchè hanno troppe spedizioni da fare...robe dell'altro mondo! (questa cosa me l'ha detto la donnina del call centre...non me la sono inventata io!)

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco125 Visualizza il messaggio
    Anche io Albeus la penso come te.....
    Ordinata il 16/07/2007....arriva a settembre...arriva a novembre....arriva a gennaio....arriva a febbraio...arriva fine marzo....arriva inizio di aprile....ARRIVA IL 14 APRILE 2008!!!!!!!
    Dovrei crederci??????????'
    Che massa in incompetenti...poi nessun regalo di niente perchè è un Bianco Gioioso e quindi un ritardo normale (riferito da call-center Fiat)
    Mi accodo IN PIENO alla vostra disperazione!!!!!!!!! PIENA SOLIDARIETA'!!!
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Torino

Italy
     NeoEnigma non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito tempi di consegna REALI Bianco gioioso

ragazzi.....ci vanno dai 4 ai 6 mesi oggi come oggi per avere qst colore.....ne fanno 5 al giorno....io ne ho venduta una il 7 luglio 2007 e l'ho consegnata il 29 maggio 2008.... cmq ora si stanno velocizzando un po'.....visto ke sn calati gli ordini di qst colore!

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superouge Visualizza il messaggio
    Io la voglio solo così ed allora dovrò resistere.. siccome la mia l'ho già data a mia sorella.. :|
    però bianco gioioso ne stanno sfornando o che? tenetemi inf. grazie mille :ugeek:
    Super hai preso anche una gioiosa?
    Comunque qui a Novara io ne ho viste un paio di Gioiose. sono veramente una cosa rara....la prima volta che ne ho vista una l'ho notata dai riflessi perchè era notte.

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Talking roba del passato..

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    Super hai preso anche una gioiosa?
    Comunque qui a Novara io ne ho viste un paio di Gioiose. sono veramente una cosa rara....la prima volta che ne ho vista una l'ho notata dai riflessi perchè era notte.
    tu non hai mai letto nulla!:hemling: hi,hi..
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Discussione chiusa
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo