cinquino a me sembrano ''sassate'' su una foto sembra ammaccata anche la carrozzeria.. boh...
cinquino a me sembrano ''sassate'' su una foto sembra ammaccata anche la carrozzeria.. boh...
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
pazzesco ho notato che anche sul fianco posteriore ci sono segni uguali...
PAZZESCO
speriamo che il grigio campovolo non faccia la stessa cosa!!!.... vaffa ... se finisco a dover riverniciare il cofano , lo monto in carbonio!!!!
Ultima modifica di HUSKY450; 04/06/2010 a 11:21:03
raga è normale ..... in conce e considerata normale usura quindi è una perdita di tempo ! la mia per fortuna nn presenta ancora questi segni,anche perche in autostrada nn mi attacco dietro le auto e cerco di camminare dove l'asfalto nn è sporco !! e comunque nn è il trasparente che è economico !! il mio migliore amico ha appena compra una S3 ovviamente bianca ( a napoli cosi si porta) e anche li addirittura è saltata via la vernice in piu parti del cofano e paraurti !! eppure è una macchina che lui ha pagato 52 mila euri !!
La mia dopo un anno e mezzo ha solo una sassata sul cofano...cmq sono carrozziere in una carrozzeria autorizzata bmq jaguar mini e ne vedo tante con sassate è una cosa normale...nn è tanto la qualita del trasparente...per bmw mercedes e nn so quali altre case automobilistiche è possibile acquistare l'auto con trasparente ceramicato che è molto piu resistente ma cmq pure quello qualche sassata ce l'ha...purtroppo è una cosa normale![]()
cmq è una cosa normale....io dopo 3 settimane di 500 ho dovuto sostituire il parabrezza causa sassolino sparato sa un sl 55 amg in autostrada....quindi non mi spavento x quattro segnetti sul cofano.....normale amministrazione con tutte le auto avute qualche sassetto il segno lo lascia
![]()
si ma è normale qualche sbeccatura da sassolini.... ma la macchina di cinquino è tutta bottata nn è colpa di un semplice sassolino...per me è un difetto della verniciatura ..è allucinante che abbia il tetto tutto bucherellato....per me nn esiste io sarei gia volato in concessionaria