+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Cambio 6 marce

Visualizzazione discussione

L'avatar di Marna90

Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

No no infatti ho scritto della coppia conica per pura informazione...cmq presto mi informerò su questo "kit" di leone motorsport che di fatto cm giustamente dici nn è un vero è proprio kit ma semplicemnte l'm32 già adattato per la 500...cmq in settimana dovrei chiamare per varie cose e mi informo...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010
    Provincia: Terni

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Un consiglio: fai come me: butta su una 2554R e mappatura da Fede Racing e il cambio non ti servirà piu' fidati))
    Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73

L'avatar di Marna90

Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Ora devo acquistare i freni e dovrei averli trovati da scara...Per la turbina sto valuntando varie opzioni...ovvero 2554r, una turbina ibrida di scara e la gto221 della protoxide che mi sembra un ottimo compromesso fra tiro in basso e tiro in alto...devo dire che ho provato un 500 qui a torino di un signore quarantenne con una 2554r e a differenza di ciò che pensavo nn è cosi morta in basso, nn è certo una bomba prima dei 3500 giri ma nn fa neanche cosi schifo...a me resta sempre il dubbio dei collettori, se gli originali reggono o devo prendere per forza quelli della gpa ss che però nn riesco a trovare se nn cm ricambio originale...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

L'avatar di Selespeed

Con noi dal 22/05/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ho cominciato le modifiche che ho in testa...compressivo di cambio....poi faro' vedere appena sara' sulle sue gambine^^
    La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Selespeed Visualizza il messaggio
    Io ho cominciato le modifiche che ho in testa...compressivo di cambio....poi faro' vedere appena sara' sulle sue gambine^^
    Cos'è il ''compressivo di cambio''?? intendi forse dire complessivo?
    Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73

L'avatar di Selespeed

Con noi dal 22/05/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dbracing Visualizza il messaggio
    Cos'è il ''compressivo di cambio''?? intendi forse dire complessivo?
    Intendevo che sto cambiando il cambio da 6 marce....e diventera' una bestiaaa!!hihihh
    La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.

L'avatar di sonema

Con noi dal 25/01/2011
    Provincia: Venezia

Italy
     sonema non è in linea

Predefinito

Personalmente ritengo che il bello di un motore turbo sportivo sia quello di sfruttare la schiena della coppia elevata per cambiar marcia meno possibile e godersi il tiro... Tante marce servono per gli aspirati che devono essere sempre in tiro per rendere bene. I cambi con molte marce servono anche per contenere i consumi (la mia 159 mjet ha una sesta lunghissima che fuori dall'autostrada uso veramente poco).
    Ricordo il primo Porsche Turbo che aveva un mio amico: 4 marce ed un tiro spaventoso!

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonema Visualizza il messaggio
    Personalmente ritengo che il bello di un motore turbo sportivo sia quello di sfruttare la schiena della coppia elevata per cambiar marcia meno possibile e godersi il tiro... Tante marce servono per gli aspirati che devono essere sempre in tiro per rendere bene. I cambi con molte marce servono anche per contenere i consumi (la mia 159 mjet ha una sesta lunghissima che fuori dall'autostrada uso veramente poco).
    Ricordo il primo Porsche Turbo che aveva un mio amico: 4 marce ed un tiro spaventoso!
    @sonema: concordo pienamente e da meccanico ti assicuro che la abarth con il cambio 6 marce m32 è una pena,staresti sempre a cambiare per non sfruttare al top il motore e la sua elasticità agli alti giri....

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si perde soltanto tempo a cambiare...meglio il 5 marce!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

Con noi dal 30/12/2010
    Provincia: Ragusa

Italy
     ludo1 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Verde Toscana

Predefinito

ok ragazzi ho mandato una mail a Leone Motorsport che mi ha puntualmente risposto;
    Ecco qua il contenuto della mail:
    Kit cambio 6 marce con leveraggio originale euro 2700,00
    Kit cambio 6 marce con leveraggio a pavimento euro 4700
    1 settimana di lavoro.
    Grazie
    Cordiali saluti
    Mimmo Leone

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo