no... perdi i comandi al volante, che rimangono per controllare il telefono e la chiavetta USB...
Ok ragazzi,grazie millepiu' che altro e' per la funzione della chiavetta usb,per il resto vivavoce e lettore sms vocale nn mi servirebbero...
per fortuna che ci ho messo il "non credo"....era una mia supposizione...![]()
il problema è: spendo 400 euro per un impianto originale che non da all'occhio oppure ne spendo almeno 600 per un impianto non oriinale che poi si vengono a fregare? dopo le mie brutte esperienze, meglio prendere cio che ti offre la casa..cq sia tweeter ampli e sub e credo e dico credo ti cambino anche i voofer, non è male come prezzo. non vi dimenticate la spesa per l'installazione e passaggio dei cavi etc..meglio una cosa piu pulita che un accrocco
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
come avete messo i valori per un audio migliore con l'impianto di serie?
Fiat 500 1.2 sport 69cv, interni in pelle e tessuto neri, cerchi in lega a 5 razze, fendinebbia, colore rosso sfrontato.
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
ankora nn ho la mia 500...ma spero ke a breve arrivi...cmq pensavo all'installazione di un sub amplificato lasciando il resto di serie, giusto x sentire qlk basso....ke ne pensate???