+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: Impianto stereo di serie

  1. #31
    L'avatar di Save

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: Boffalora S/T Milan
    Età : 39
    Messaggi: 235
     Save non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    non credo proprio...
    e quindi con cosa viene interfacciato il B&M?basta collegarlo alla stereo nuovo e basta?

  2. #32

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    no... perdi i comandi al volante, che rimangono per controllare il telefono e la chiavetta USB...

  3. #33
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ma cambiando stereo,perdo il Blue&Me?
    Si, lo perdi. Come perdi i comandi al volante e la porta usb.
    Devi montare un altro impianto bluetooth, come quello della Metasystem.

  4. #34
    L'avatar di Save

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: Boffalora S/T Milan
    Età : 39
    Messaggi: 235
     Save non è in linea

    Predefinito

    Ok ragazzi,grazie mille piu' che altro e' per la funzione della chiavetta usb,per il resto vivavoce e lettore sms vocale nn mi servirebbero...

  5. #35
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    per fortuna che ci ho messo il "non credo"....era una mia supposizione...




  6. #36
    L'avatar di brofferio

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: ROMA
    Età : 43
    Messaggi: 137
     brofferio non è in linea

    Predefinito

    il problema è: spendo 400 euro per un impianto originale che non da all'occhio oppure ne spendo almeno 600 per un impianto non oriinale che poi si vengono a fregare? dopo le mie brutte esperienze, meglio prendere cio che ti offre la casa..cq sia tweeter ampli e sub e credo e dico credo ti cambino anche i voofer, non è male come prezzo. non vi dimenticate la spesa per l'installazione e passaggio dei cavi etc..meglio una cosa piu pulita che un accrocco
    BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
    My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.

  7. #37
    L'avatar di simozapa

    Con noi dal 08/02/2008
    Età : 39
    Messaggi: 10
     simozapa non è in linea

    Predefinito settaggio impianto audio di serie

    come avete messo i valori per un audio migliore con l'impianto di serie?





    Fiat 500 1.2 sport 69cv, interni in pelle e tessuto neri, cerchi in lega a 5 razze, fendinebbia, colore rosso sfrontato.

  8. #38
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 42
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    no... perdi i comandi al volante, che rimangono per controllare il telefono e la chiavetta USB...
    Beh, il comando al volante è un gran bella perdita...effettivamente!
    La penna USB poco male...anche perchè se uno ha l'orecchio così fine da voler cambiare le casse al 5ino, non potrà mica ascoltarsi un MP3???
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

  9. #39
    mone19

    Predefinito

    ankora nn ho la mia 500...ma spero ke a breve arrivi...cmq pensavo all'installazione di un sub amplificato lasciando il resto di serie, giusto x sentire qlk basso....ke ne pensate???

  10. #40
    L'avatar di JohnJR

    Con noi dal 21/04/2009
    Provincia: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 54

    Italy
     JohnJR non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    non credo proprio...
    si lo perde...

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Impianto Stereo
    Da Superouge nel forum Car Audio
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 21/01/2009, 11:04:18
  2. Impianto Stereo
    Da ziosici nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/06/2008, 12:32:12
  3. Impianto audio
    Da Ste87 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 16:31:21
  4. Impianto pressurizzato
    Da sergro nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/03/2008, 13:08:13
  5. Impianto Stereo Di Serie
    Da WOLFORD nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07/01/2008, 23:15:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi