la mia 500 nuova nuova costava 17.800€ con lo sconto del mio vecchio bidone l'ho pagata 14mila.....
un pensierino alla brabus potevo farlo
la mia 500 nuova nuova costava 17.800€ con lo sconto del mio vecchio bidone l'ho pagata 14mila.....
un pensierino alla brabus potevo farlo
Dico la mia , senza i 2 gioiellini di casa Abarth , credo che avrei preso una Mini Cooper aspirata da 120 CV , per restare nel budget , Oppure sarei stato combattuto con la DS3 turbo da 155 cv iper base, anche se dopo aver visto le Abarth , non mi fanno nessun effetto , però se non esistevano , credo che sarebbe stata una bella lotta.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Iper base nel senso senza nessun aggiunta di optional , così come esce di fabbrica( anche il colore gratuito, se ne ha uno ) .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
io avrei preso la mito 1.4 multiair 135cv cn i 18".. ero stra indeciso prima di prendere l'abarth..se avessi seguito la testa avrei preso l'alfa, ma poi ho seguito il cuore e.....
xo se non ci fosse stata l'abarth avrei preso quasi sicuramente la mito, anche se il retro nn mi convince moltissimo esteticamente
Ultima modifica di iljoe; 25/06/2010 a 11:20:11
Ex Abarthista
Eh beh perchè davanti è bella la MiTo?![]()
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
bah se nn ci fosse la 500 sarebbe tutto piu difficile,.....il mio obbiettivo era di aspettare la MiTo GTA anche se nn rientra nei 20000.
però dopo aver saputo che nn se ne faceva più niente, ho avuto loccasione di provare la 500 ed lo ordinata il giorno stesso!!!
cmq anche se nn mi piace davanti la mito con 20000 circa la comprerei anche la ds3 nn male ,ma basta francesi ,prima ho avuto solo peugeot GTI
Nuova megane coupè... o ds3... a focooooo!!!! mirco ma non vuoi prendere più l'abarth??una sera intera a discutere sul colore e poi ...???![]()
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
la mito davanti è orrenda ma nel complesso non mi sembra male.
Se vi dico una cosa mi insultate?????
io ero andata a farmi fare un preventivo della Ka......
via libera agli insulti....
io per la y invece....
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...