In agosto credo che faremo un incontro dalle parti di Siracusa, anche se non hai il Cinquino aggregati lo stesso!
Vai nei gruppi regionali, sezione Sicilia e dai un'occhiata!
Il problema non penso sia il prezzo visto che una macchina è comunque un investimento (a perdere logicamente) e quindi non credo che qualcuno si scoraggi con 2000€ in più, il problema penso sia che con 15000 km all'anno è sprecato il motore Diesel soprattutto il 75cv che da sempre problemi.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Questo non è vero. Facendo attenzione alle rigenerazioni il Multijet non da alcun problema, la verità è che nessuno vuole farci caso e comunque sia anche se i chilometri annui sono pochi tutto sta nel vedere come vengono fatti. Paradossalmente il diesel è più indicato per chi fa pochi chilometri ma in extraurbano che per chi ne macina molti di più in città.![]()
Si intendevo che ci vuole molta attenzione in più, penso che chi fa molti km in città ha bisogno molto spesso di accendere e spegnere la macchina e se la macchina sta rigenerando proprio in quel momento non sempre si ha il tempo di aspettare che finisca.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Ragazzi sta mattina ho firmato!!![]()
Complimenti per l'acquisto!
Complimentoni! Auguri!![]()
Grazie!![]()
Oggi finalmente la vado a ritirare,non vedo l'ora...![]()