grazie! forse il mio intervento sarà suonato come snob. in tal caso vi chiedo umilmente scusa. ps grazia ancora del link ora ci do un okkiata|
ciao!
learning in silence
una foto delle coppe in lamiera?sono come quelle del cinquino del 57?
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Per Manuel: non ti preoccupare, hai ragione ad apprezzare un cinquino con cerchi in lega e giovane, ma bisogna anche ricordarsi che il cinquino parte come macchinina per tutti, e poi ognuno può tenerselo come utilitaria carina e accessibile oppure modificarselo a piacimento in maniera lussuosa o sportiva, come d'altronde si può fare con ogni utilitaria e si è sempre fatto anche con il vecchio cinquino... ma credo che tu avessi già capito cosa volevo dire...![]()
Per Pino: no, le coppe in lamiera sono delle normali coppe... ispirate al cinquino del '57 ci sono però le coppe ruota vintage, che hanno una parte cromata che richiama il tipici cerchi delle vetture di quel tempo...
Sai qual'è la cosa bella?? Non solo non stavo scherzando ma pure mi ero dimenticato di saperlo e oggi per caso ho visto on line l'esistenza di questa versione e stavo per aprire un topic al riguardo...solo che come ogni buon forumista prima ho utilizzato la funzione ricerca e ho trovato questa discussione ed in più il mio intervento!!!! E ho ancora 25 anni!!!! Se la memoria inizia ad essere tanto labile ora non voglio immaginare tra un pò di tempo!!!!!
se veramente cè la versione + base della pop ... okkei ... ci starebbe tutta ... ma dovrebbero farla pagare almeno sotto i 9000 ....
cioè che ne sò .... 8200/8300 .... ...![]()
...
tanto a loro produrla costerà una cazzata immonda ....