scusate ma il cavetto ipod a 10.90€ presente sullo store... è quello che permette di ascoltare su 500 dotate di blue&me la musica direttamente da ipod/iphone ricaricando nello stesso tempo lo stesso... oppure funge solo da collegamento fasullo??![]()
scusate ma il cavetto ipod a 10.90€ presente sullo store... è quello che permette di ascoltare su 500 dotate di blue&me la musica direttamente da ipod/iphone ricaricando nello stesso tempo lo stesso... oppure funge solo da collegamento fasullo??![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
quindi nessuno ne sa niente?
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
ragazzi se volete acquistare sul fiat store decidete bene prima di effettuare l'ordine!
io il 5 di luglio 2010, ho fatto l'ordine x una maglietta 500 twin air...nn è anko arrivata! e cn spese di spedizione di € 9.95!!! ho chiamato il numero verde fiat ben 2 volte...loro nn sanno niente...mi hanno aperto una pratica e hanno detto ke mi dovrà chiamare il responsabile o dello store o delle consegne...nn l'ho capito quello...fattostà ke anke fiat ha dovuto far partire un reclamo!
in + fra 3 giorni parto, qndi se nei 15 giorni successivi mi consegnano la maglietta nn mi trovano
e come faccio dopo?maledetta fiat
![]()
aggiornamento: mi hanno perso l'ordineeeeee
in compenso chiamando 4 volte il numero verde fiat si sono attivati un po...
uff...![]()
ma qualcn mi ascolta??
ke devo fare? è + di un mese ke nn mi arriva niente...lunedi o martedi chiamo x la quarta volta la fiat...mio padre propone una denuncia nei confronti del sito...boh...
xke io sta maglietta la vorrei tanto...nn voglio il rimborso
secondo voi cs è meglio fare?
...ma che prezzi hanno?!?!?!fuori di testaaaaaaaaaaaaaa
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
a parte i prezzi...te ordini le cose e non ti arrivano!!
se ti lamenti il sito non sa nulla, se chiami fiat non sanno nulla...che cavolo...![]()