+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Fari bi-xenon su E-Bay

L'avatar di Elfer68

Con noi dal 15/01/2010
    Provincia: Roma

Germany
     Elfer68 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Beh i fari non sono fatti per essere riaperti......sono curioso di sapere da quale fornitore li prenderanno (probabilmente non originali)...facci sapere.
    In effetti vedendo le foto mi sembrava un po' strano che il silicone da bagno potesse reggere il calore di un vano motore, specie in estate.
    Boh...continuo a rimanere abbastanza scettico su questi lavori raffazzonati.
    Di sicuro il lavoro lo hanno fatto ma le prove sicuramente no (vernice e colla che si squaglia)
    Concordo.... infatti non hanno fatto benchè il minimo problema anzi molto umilmente hanno ascoltato i miei consigli sulla realizzazione.
    Confermo la serietà dell'Azienda in quanto hanno mostrato disponibilità totale e se non ci fossero state le ferie di mezzo in una settimana mi avrebbero inviati nuovi fari....
    Diciamo che ho fatto da cavia..... nulla di più.

Come detto vi terrò aggiornati sugli sviluppi......

Saluti Giorgio
    Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo. Ferdinand Porsche

Con noi dal 29/09/2009

Italy
     anto.barre non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfer68 Visualizza il messaggio
    Presente.
    Ho appena terminato la conversazione telefonica con il tecnico della OBD2WORLD (persona gentilissima e disponibile) e ovviamente non ci sono problemi...... hanno intrapreso da poco la realizzazione per la 500 di questi fari quindi non avevano esperienza in materia.
    Dietro mia osservazione negativa riguardo il taglio del corpo posteriore del faro, il tecnico ha concordato che cambieranno la procedura di lavorazione e il fornitore del faro in quanto quelli BOSCH sono difficili da aprire scollando la palpebra anteriore.
    Ora non mi resta che smontare nuovamente il tutto...... ci siamo dati appuntamento per la fine di agosto alla riapertura post ferie momento in cui mi invieranno a loro spese una nuova coppia di fari realizzata secondo i suddetti nuovi criteri e ritireranno gli attuali.
    Sulla serietà dell'azienda nulla da dire....... un plauso.
    Vi terrò aggiornato sugli sviluppi.........

Saluti Giorgio

Abolita anche la verniciatura della parabola interna del faro verrà abolità lasciando il tutto nel colore originale cromato.
    potresti farli verniciare con vernice ad alta temperatura...quella dovrebbe reggere!

L'avatar di Elfer68

Con noi dal 15/01/2010

Germany
     Elfer68 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anto.barre Visualizza il messaggio
    potresti farli verniciare con vernice ad alta temperatura...quella dovrebbe reggere!
    Ciao
    secondo me il problema consiste semplicemente che applicare della vernice sulla parabola cromata di un faro senza trattamento specifico preventivo (aggrappante o altro) non è il massimo della vita, quindi il problema è destinato a ripresentarsi..... per ovviare a questo me li faranno come i tuoi ovvero su fondo cromato.

Saluti Giorgio
    Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo. Ferdinand Porsche

L'avatar di white_scorpion

Con noi dal 22/06/2010
    Provincia: Varese

Italy
     white_scorpion non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

come volevasi dimostrare è meglio sempre stare all'occhio, certo a volte i problemi capitano e io ne sono la prova vivente però almeno qui si parla di fanali, in sintesi direi che Elfer suo malgrado ci ha insegnato che la fretta è cattiva consigliera coi pezzi di ricambio appena arrivati, ciò non toglie che le colpe vadano al produttore e non al malcapitato cliente. elfer ti faccio i miei auguri per il prossimo kit di fanali sperando che non te li diano chiusi con il vinavil io opterei sempre per i proiettori originali, peccato che a volte non soddisfano come un kit xenon afetrmarket regolato come si deve..
    filtro a pannello BMC - filtro pop-off BMC - fanali posteriori led fumè - DRL blu - xenon 6000K(e siamo solo all'inizio!!!!!)
    "il secondo è il primo degli ultimi"
    E. Ferrari

L'avatar di Elfer68

Con noi dal 15/01/2010

Germany
     Elfer68 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buongiorno a tutti
    c'è da dire che l'azienda in questione dal punto di vista della correttezza è stata esemplare... per i nuovi fari vi aggiornerò a Settembre.

Saluti Giorgio

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Posso solo dire che tutti i tipi di faro si aprono senza problemi senza dover incorrere nel taglio della parte posteriore.
    Sconsigliato l'utilizzo di colla a caldo o qualsiasi silicone e consigliato invece uso di bicomponente, tricomponente e colla per vetri o lunotti da carrozzeria (non si apriranno + i fari).
    Per quanto riguarda l'interno sappi che basterebbe aver verniciato l'interno con vernice nera opaca alte temperature e non si sarebbe mai incorsi in nessun danno.
    Io avevo una 147 alla quale ci feci i fari interni neri come la GTA e dopo averli aperti, verniciati (senza aggrappante o altro) con solo vernice alte temperature nero opaco, i fari non hanno mai avuto infiltrazioni di acqua o vernice rovinata...Dopo 5 anni vanno ancora

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi, usate il mercatino per i vostri articoli da vendere. Anche se si parla di un'asta su ebay, questa non è la sezione adatta per farsi pubblicità!
    Grazie.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di maxsmart

Con noi dal 11/09/2010
    Provincia: Modena

Italy
     maxsmart non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma scusa ora li vendi su ebay a 400 €?? bha....!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4