paola ormai ha comprato quelli e le piacciono, ora vediamo di risolvere la storia del coppino anzichè farle comprare altri cerchi, ok?
ok, grazie sary!!!!Proverò così.......white passion, grazie anche a te...ma ora sostituire i cechi è un pò complicato.....spero di poter risolvere diversamente......
grazie cmq tanto dell'aiuto, siete gentilissimi!!!=)
fai attenzione anche alla gomma
perchè sono sicura al 100% che alcuni cerchi replica ( in genere i cinesi) non supportano alcuni tipi di gomme
qualcuno mi sa consigliare un autoricambi fiat a rimini?????=)
come qualità saranno sicuramente meglio quelli originali, ma come disegno sinceramente mi piacciono di più questi replica, come diceva white sembrano una via di mezzo tra i 15" e i 16"....quando hai tempo faresti una foto a tutto il cerchio??....e tienili cosi che sono carini....al massimo sostituisci le coppe se si può, ma secondo me quello spazio è talmente una fesseria che bisognerebbe essere molto camorriosi per vendere i cerchi e ricomprarli originali...poi oh, i gusti sono gusti però questo è il mio consiglio. CIAO![]()
grazie nik...infatti le razze piacciono tanto anche a me.....l unica cosa è quello spazio, anche se so che nemmeno si nota, ma sai com'è quando ci si fissa su una cosa.......=)=)=)
hihihiihhi forse hai ragione.......grazie milleeee!!!!!=)
Secondo me non risolvi. Ad occhio direi che i copribulloni sono per dei cerchi replica VERI, i tuoi francamente sono fatti malissimo, hanno le razze che finiscono a punta e non stondate come i cerchi originali. Io andrei dal gommista a cantargliene quattro, ti ha letteralmente preso in giro, repliche di questo tipo saranno sicuramente delle cinesate belle e "buone"!
Sai che ho deciso di prenderli anch'io i cerchi da 16? Mi arrivano nella settimana tra il 14 e il 21 agosto, vado a ritirarli a Siracusa! Per caso sei da quelle parti per un caffé?![]()